Jump to content

x GILLES: Nuovi driver Thrustmaster


steveland

Recommended Posts

Ho notato che sono usciti i nuovi drivers per i volanti thrustmaster e in particolare per il famoso F1 Force Feedback come

vedete qui.

Nella sua fantastica recensione Gilles stroncò il volante sudetto proprio per la sua scarsissima compatibilità con i giochi Papy per quanto riguarda il Force Feedback. Rimandando però il giudizio all'uscita dei nuovi drivers. Ora che sono usciti mi piacerebbe sapere se ci sono stati miglioramenti.

Thx

Link to comment
Share on other sites

...azz,li scarico subito..magari potranno risolvere L'IMMENSO problema che il mio volante si porta dietro da mesi...speriamo,grazie..

e cmq,si nn supportera' al meglio i giochi papy...ma per gli EA e' il migliore..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest FlyingV

l'ho comprato oggi sto volante...il mio problema è:

se conrasti troppo il force feedback, questo si autoelimina e si blocca il volante mentre corri..na sorta di freeze al volante...anche per te è così?

boh, speriamo bene con sti driver

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
se conrasti troppo il force feedback, questo si autoelimina e si blocca il volante mentre corri..na sorta di freeze al volante...anche per te è così?

Che paccosata (traduzione: che ca22ata)

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

meglio non girare il coltello nella piaga a chi ha appena speso i soldi...consiglio spassionato..

grrr

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

si..ma era inutilizzabile...e me ne son reso conto con questo... ho girato senza FF ed è fantastico, coi giochi papy ora non è vero che va male....almeno coi nuovi drivers...

cmq magari è il mio ad aver problemi...una cosa così gilles in recensione l'avrebbe notata o quantomeno sottolineata....me lo fa anche sul desk e con f1challenge, il che, visto che è stato eletto miglior FF per il titolo EA..mi sembra strano forte..

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Forse ci avrai già pensato, ma se è il tuo ad aver problemi forse è il caso di fartelo cambiare, è ancora in garanzia, no?

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

preso oggi, ma in ogni caso attendo prima di sapere da berglemor se anche il suo da sto problema o no...se il suo non lo da domani lo riporto.

non credo mi diano i soldi però..2 palle..anche se era l'unico che avevano, perciò, non essendoci sostituto... boh vediamo, anche perchè a me piace sto volante, la pedaliera è fantastica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.