Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

track editor netkar


Guest freeway

Recommended Posts

Guest freeway

Penso comunque che sia possibile. Quando era il periodo di gp3,proposi questo progetto a...non mi ricordo...comunque un ragazzo inglese che collabora con l'ideatore del track editor di gp3 e

mi realizzò una pista di questa ma di 3,5Km,pista da slaoom in salita,una figata,proprio quasi sotto casa mia,la conosco bene,l'ha fatta quasi uguale,solamente che giravo con un motore da f1,anche se gareggiano oselle 3000 ma era poco reale così. Invece con un gioco di questi,sarebbe più vicino alla realtà e poi quello che mi piacerebbe realizzare,anche se sono sicuro che non ce la farò mai,il

circuito è di circa 6,5 Km e per gp3 la pista era troppo lunga,andava fuori dal thè!!!

Comunque io ho la mappa e posso avere foto sia della strada che di

tutto l'ambiente. Se qualcuno volesse darmi una mano a realizzarlo,mi contatti!! Grazie per le informazioni..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Redrum

    3

  • Formula Gloria

    2

  • Gundam99

    1

Guest Nathan

Correre in netKar sulle strade dove vado sempre a fare "due pieghe" in moto????? :o:o

NO! Sarebbe veramente troppo per il mio povero cuore!!! :(:(

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

mmmmmmm interessante come idea! peccato che partire a gomme fredde in salita non sia il massimo, ci vorrebbe prima una parte pianeggiante per far scaldare le gomme e poi si potrebbe procedere con la salita! oppure esc e' l'unica altra soluzione che mi viene in mente! ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi ma nn esiste un tutorial per le piste??

Avevo intenzione di creare anche io qualche pista ma 3dsmax proprio nn lo capisco!

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

Yes, lo trovi qui, nella sezione documentazione.

Questo è il sito di FabioGF...ma non eri proprio tu Formula Gloria ad aver chiesto tutti i siti con materiale relativo a netKar? Li dovresti anche visitare :D:D:D

Ciao!!!!! (Io provo a partirci di Zandvoort '67, ma è la prima volta e quindi fate come se non lo sapeste)

Link to comment
Share on other sites

Guest SilVO
(Io provo a partirci di Zandvoort '67, ma è la prima volta e quindi fate come se non lo sapeste)

ciao, chiedi a Gundam credo che ci sia gia un Zadvoort '67 pronto al 90%...

tanto per nn fare lavori doppi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

Grazie grazie, tutti a confortarmi sul fatto che c'è uno Zandvoort in lavorazione....

Ma così rischiate di perdervi un nuovo "facitore di piste"....è stata la pista olandese che mi ha acchiappato per il cuore....non so se sarei altrettanto motivato a farne un'altra.

Capite ragazzi devo cominciare, probabilmente potrebbe anche venire una cosa bacatissima e impubblicabile ma almeno questa pista mi fa venire voglia di provarci....se poi mi accorgo di essere capace ne farò altre, ma il primo esperimento se permettete me lo gestisco come pare a me.

Ciao belli, ai lov iu oll !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

scusate visto che si parlava di come fare ad "attaccare la fine con l'arrivo...più sempice di uno spazio dove girarsi, come si fa veramente nelle gare in salita(almeno in moto...) e poi si torna giù al contrario???

idea scema...

Link to comment
Share on other sites

Guest Enriko!!
scusate visto che si parlava di come fare ad "attaccare la fine con l'arrivo...più sempice di uno spazio dove girarsi, come si fa veramente nelle gare in salita(almeno in moto...) e poi si torna giù al contrario???

idea scema...

io ho un'altra idea il ritorno lo si fa in retromarcia :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest dadoxx

Tralascio presentazioni e complimenti (sono lurker di vecchia data) e vengo al sodo: siccome anche a me piacerebbe simulare un comune tratto di strada, soprattutto per andarci con auto come la Mini che in circuito mi sembrano un po' a disagio, mi chiedevo se non sarebbe possibile 'schiacciare' il circuito in modo da rendere adiacenti i due tratti andata-ritorno.

In sostanza: disegno il mio tratto di strada, faccio uno spiazzo per l'inversione (uno spiazzo, una rotonda, un'aqrea di servizio ecc.) quindi torno indietro su un tratto di strada parallelo e adiacente a quello fatto all'andata;il bello sarebbe , nel multy, incrociare magari in curva gli aversari che procedono sull'altra corsia.

E i sorpassi... :rolleyes:

Ciao a tutti

dadOxx

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.