Jump to content

track editor netkar


Guest freeway

Recommended Posts

non si può percorrere un Percorso al contrario, neanche in retro.

ti espelle dal gioco dopo, mi sembra, 10 secondi.

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Redrum

    3

  • Formula Gloria

    2

  • Gundam99

    1

Non sarebbe più semplice fare un vero circuito con una prima parte in salita piena di tornanti, poi si scollina e ci si lancia su un altra discesa altrettanto piena di tornanti per poi ritornare al punto di partenza?

Una specie di circuito che corre per metà su e giù da una montagna.

Non credo sia importante che riproduca una strada reale, basta che sia verosimile.

Link to comment
Share on other sites

Guest dadoxx

Credo di non essermi spiegato bene...

Io non torno indietro,percorro un altro tratto di pista che pero' e' adiacente a quello percorso all'andata; in sostanza le due corsie che compongono la carreggiata sono disegnate come entita' separate, anche se contigue.

ovviamente alle estremita' della strada ci deve essere una sorta di cappio che unisca i due tratti andata-ritorno.Spero di essere stato piu' comprensibile... ;)

dadOxx

Link to comment
Share on other sites

ora ho capito... sorry... :lol:

penso sia fattibile... ma le due sezioni della pista (andata e ritorno) devono ASSOLUTAMENTE essere divise tra loro, non si deve avere la possibilità di passare da un tratto di andata a uno di ritorno... devono essere connesse solo tramite l'inversione finale... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che se vogliamo avere abbastanza spazio per i sorpassi dovremmo fare una sorta di autostrada a 4 corsie(2 di andata e 2 di ritorno): difficile vedere dei tornati di montagna in quelle situazioni.

Altrimenti fare 2 sole corsie separate da un guardrail, ma non sarebbe un gran che bello, in quanto sarebbe impossibile superare e non si potrebbero impostare le traiettorie a piacimento.

Link to comment
Share on other sites

Guest dadoxx

Scusa la mia ignoranza, ma perche' devono essere per forza divisi?

Se io, per es. a newbury, taglio il primo tornante e quindi non rispetto la sequenza dei settori, faccio una vaccata ma il simulatore me lo permette...

Nel caso della strada di cui sopra io in pratica faccio un taglio parecchio piu' lungo... o sbaglio?

dadOxx

p.s. prima o poi riusciro' a vincere la pigrizia e fare una firma... :P

Link to comment
Share on other sites

Non conosco bene il funzionamento ma credo che ci sia un sistema che impedisce di andare contromano nelle sezioni online: senza divisione andrebbero tutti molto spesso contromano e penso ci sarebbero numerosi incasinamenti (per non parlare dei frontali :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Guest freeway

Ciao ragazzi,mi fa piacere che dopo alcuni giorni che ho scritto,la discussione è continuata.

Ci sono alcune cose che vi devo dire: in gp3 quel circuito era realizzato la prima parte appunto tutta in salita uguale alla realtà e dopo incominciava una lunga discesa ripidissima(sembravo nello spazio) completamente diversa dalla prima parte e c'erano rettilinei e curve o tornanti ,insomma in modo tale da raggiungere la partenza,però prima di raggiungerla c'erano alcune curve in tratto piano,con i box e poi appunto si ricollegava alla partenza.

Comunque,con questo gioco è difficile per via delle gomme fredde e poi non ho capito 1) perchè mi accellera da sola ed oltre con le macchine tipo la mini e qualche altra,la macchina non mi cammina,non esce dai box. 2)non so dove scaricare il track editor,almeno per vedere se è più facile di quello di gp3.

3) esiste per voi,un gioco di simulazione,che abbia un track editor e che sia adattabile per simulare una cronoscalata?

Per me,forse sarebbe buono anche gpl,simulare le oselle 3000 o qualche gioco di gran turismo. Quei giochi di rally,non vanno bene,perchè nei circuiti a parte la grafica del gioco,non si può modificare il raggio,la larghezza dei tornanti e poi non sono sull'asfalto. Insomma,mi piacerebbe molto realizzare questo benedetto circuito!!!!!!!!!! Ciao..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.