Guest pestone Posted January 22, 2004 Posted January 22, 2004 grazie ad entrambi. Ho gpl da un paio d'anni ma solo ora l'ho installato su un pc che potesse supportarlo. quello che avevo prima era troppo poco potente per reggere gpl. nel frattempo mi sono scaricato tutto quanto potva servirmi dalla rete (grafiche guide e varie patch ) a questo punto allora credo di avere tutto ci
Guest style Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 facendo gli ottimisti... 12 ore? (sto parlando di ore in pista, poi dipende da te come le distribuisci...) ovviamente dopo queste 12 ore si corre...piano in 3-4 settimane di impegno dovresti avere qualche (piccolo) risultato... ovviamente tutto cambia da persona a persona. Inizia a vedere i replay dentro il gioco, poi si passa alle guide (se non sbaglio stava il link sull'altro topic, giusto?), tanto impegno, un po' di frustrazione, testacoda e arriveranno le prime soddisfazioni... PS Io, guidatore "medio" dopo circa un'anno di GPL (con alcune pause per mancanza di tempo) sono riuscito ad andare pi
Recommended Posts