Guest Ecio Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 Magari avessi il volante... ho solo un misero pad!! male, molto male
IceMan Kimi Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 [/bESTEMMIE MODE ON] il pad...? ma come diavolo fai? io ci ho giocato i primi 2 giorni e al mugello con la f3k nn riuscivo a stare sotto i 2'... Prenditi un volante,anche un trust ma prendi un volante... [bESTEMMIE MODE OFF]
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 [/bESTEMMIE MODE ON] il pad...? ma come diavolo fai? [bESTEMMIE MODE OFF] Ok che un volante e' molto meglio di un pad, ma se sei capace fai dei buoni risultati anche con quello (se ben ricordo VicViper ha vinto il torneo di mini, o cque ha fatto il record di falk, usando proprio un pad)
libks Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 [/bESTEMMIE MODE ON] il pad...? ma come diavolo fai? [bESTEMMIE MODE OFF] Ok che un volante e' molto meglio di un pad, ma se sei capace fai dei buoni risultati anche con quello (se ben ricordo VicViper ha vinto il torneo di mini, o cque ha fatto il record di falk, usando proprio un pad) Non si tratta di fare buoni risultati. Si tratta di guidare. libks
Guest daf Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 Non si tratta di fare buoni risultati. Si tratta di guidare. libks Ma quanto
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 [/bESTEMMIE MODE ON] il pad...? ma come diavolo fai? [bESTEMMIE MODE OFF] Ok che un volante e' molto meglio di un pad, ma se sei capace fai dei buoni risultati anche con quello (se ben ricordo VicViper ha vinto il torneo di mini, o cque ha fatto il record di falk, usando proprio un pad) Non si tratta di fare buoni risultati. Si tratta di guidare. libks la mia era una risposta al "come diavolo fai" per far presente che "volendo si puo' e anche con buoni risultati",poi e' chiaro che il volante e' mejo UFF
Guest Ecio Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 beh dai con 70euro mi pare che porti a casa il momo base con FF.... oppure vuoi comprare il mio Sidewinder senza FF ?!?
Guest david.off Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Al microsoft preferisco il logitech rumblepad...
Recommended Posts