Guest pestone Posted January 22, 2004 Posted January 22, 2004 ciao a tutti ho installato da poco il bello quanto difficile gpl. Ho un MS FF racing precision wheel che per
Guest dommy Posted January 22, 2004 Posted January 22, 2004 innanzitutto benvenuto nel club di quei pazzoidi che guidano 'sta bestia di simulatore!!! non ti scoraggiare e persevera che poco a poco le soddisfazioni verranno, eccome! allora, da quel che dici tu hai GPL liscio liscio..mmhhh....devi assolutamente scaricarti le varie patch: le trovi sul sito della papyrus, www.papy.com, devi prenderti quella che upgrada il gioco alla versione 1.0.1.2, quella per il Direct3d e quella per i processori superiori a 1 GHz. Prendile e installa tutto (ci sono i files readme che spiegano bene cosa fare). Ora devi aggiornare la grafica di GPL e rimmarrai sbalordito! Un ottimo sito
Guest Spider Posted January 22, 2004 Posted January 22, 2004 Per le guide del Crononauta: Guida pilotaggio Guida al setup Guida per il Nurburgring Per gli add-on dei circuiti e tanto altro: The BEST Addons According to Fred Faster Per il problema al volante: se hai installato tutti i driver ed il volante te lo riconosce bene; prova a ricalibrarlo da GPL ogni volta che apri il simulatore. Buona guida e chiedi pure in caso di problemi.
Guest pestone Posted January 22, 2004 Posted January 22, 2004 grazie ad entrambi. Ho gpl da un paio d'anni ma solo ora l'ho installato su un pc che potesse supportarlo. quello che avevo prima era troppo poco potente per reggere gpl. nel frattempo mi sono scaricato tutto quanto potva servirmi dalla rete (grafiche guide e varie patch ) a questo punto allora credo di avere tutto ci
Guest AsterX Posted January 24, 2004 Posted January 24, 2004 Allora, attenzione a come imposti il volante all'interno di windows (pannello di controllo -> perifieriche di gioco):
Recommended Posts