Jump to content

nVidia o ATI?


libks

quale chipset avete nel vostro pc??  

112 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    4

  • Magnus

    2

  • marcobrd

    2

  • [A+R]Spooky

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

io negli ultimi anni sono passato da gf2 mx 32mb a gf3 per pochissimo tempo, per poi passare alla grandissima gf4200ti, che ho sfruttato mi pare x circa 2 anni, e penso sia stata una delle schede piu' riuscite degli ultimi anni.

sono recentissimamente passato ad ati con una 9800 liscia, non pro. e' un investimento che conto di sfruttare come la 4200..penso che la terro' x molto tempo. anche xche al momento gioco a tutto a 1024x768 con dettagli massimi e aa4x e af8x, e tutto gira alla perfezione.

unico difetto con gpl... dove l'aa non ha effetto. poco male... basta sparare la risoluzione a 1200x1100 e con un 17" l'aa nn serve wink.gif

in pratica sono molto contento di questa ati, mai nessun problema, resa grafica di un altro livello

ciao!

Link to comment
Share on other sites

nella mia ignoranza in materia sapevo che dalla 8500 all 9200 --> supporoto effetti Dx 8.1

dalla 9600 in su --> supporto effetti DX 9

questo nn vuole certo dire che una 8500 nn faccia girare i giochi per dx9 ma nn vengono visualizzati gli effetti degli shader 2.0

quello che nn so

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.