Jump to content

Sequenziale usb


travaglino

Recommended Posts

Ciao a tutti,

apro questo post perchè vorrei sapere se qualcuno sa dove trovare un cambio sequenziale modello cliocup, x capirsi lungo da terra fino altezza sterzo, tipo porsche con la levetta x la retro, possibilmente con pomello inclinato...

Vi ringrazio in anticipo!

post-18767-0-45594100-1414278041_thumb.jpeg

Edited by travaglino
Link to comment
Share on other sites

chiedi a black box

scusa l'ignoranza ma non so chi sia...sai darmi un link oppure dirmi chi contattare?

Link to comment
Share on other sites


 
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67408
 
pagina facebook e contatti in firma ;)

 

CUT...cambio sequenziale modello cliocup, x capirsi lungo da terra fino altezza sterzo, tipo porsche con la levetta x la retro, possibilmente con pomello inclinato...
CUT...

 
per rispondere alla tua richiesta:

dovrai attendere la versione "rally" ... :whistle:

 
 
 
  

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67408

 

pagina facebook e contatti in firma ;)

 

CUT...cambio sequenziale modello cliocup, x capirsi lungo da terra fino altezza sterzo, tipo porsche con la levetta x la retro, possibilmente con pomello inclinato...

CUT...

 

per rispondere alla tua richiesta:

dovrai attendere la versione "rally" ... :whistle:

 

 

 

  

..e di che tempi si parlerebbe?

Cmq veramemte bello e " robusto"..per la disponibilità e prezzo invece di entrambi? Ho letto tutta la "storia" sin dal principio con commenti video ecc..se ne parla bene e con molte regolazioni in modo da personalizzarlo come si desidera...mi hanno fatto venire l'acquolina...

Grazie intanto!

Link to comment
Share on other sites

..e di che tempi si parlerebbe?

Cmq veramemte bello e " robusto"..per la disponibilità e prezzo invece di entrambi? Ho letto tutta la "storia" sin dal principio con commenti video ecc..se ne parla bene e con molte regolazioni in modo da personalizzarlo come si desidera...mi hanno fatto venire l'acquolina...

Grazie intanto!

 

 

La mia era una mezza battuta (parlando della versione rally)...

 

Non posso dare date e cifre che poi, per un motivo o per l'altro, non si riesce a rispettare... Diciamo che, teoricamente, entro il Q1 2015 dovrebbero uscire una serie di interessanti novità e notizie :)

 

il cambio GT attualmente NON è più disponibile in quanto sono stati fatti n.8 pezzi, già prenotati o destinati ai recensori / giornalisti del settore.

La produzione partirà dopo la pubblicazione delle recensioni  :thumbsup:

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Visto che è stata nominata...  :shifty:

 

Rally_plate.jpg

 

in realtà il progetto era partito circa 6 mesi fa poco dopo aver finito la leva GT... successivamente sospeso per potersi concentrare (sia finanziariamente che intellettualmente) su un progetto alla volta 

 

piano piano...   :doh:

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.