Jump to content

Domanda prezzo?? 41euro??


Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

5 minuti fà volevo comprare rfactor

apro il gioco e clicco su buy/unlock

il problema è che ora mi dice che dovrei pagare 41,99euro!!!!

34,99 euro parziale + 7 euro di tassa.

come mai????non era 35???

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giangy#11

    2

  • Thor^DRM

    1

  • sKoPpI4To

    1

pare proprio che sia così invece: io l'ho comprato tramite paypal ed ho scelto la transazione in valuta dollaro Usa, che facendo 2 calcoli ieri era la più conveniente. In pratica da 39,99$ andresti a pagare 31,99€ (se il cambio è rimasto più o meno lo stesso). Comprandolo dal gioco si verifica un aumento di prezzo inspiegabile... forse un bug? O forse ce stanno a provà biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Forse la cosa è cambiata nel lasso di tempo da venerdì a domenica. A me ieri provando a comprarlo dal gioco il prezzo era 41. Tu quando l'hai comprato?

Link to comment
Share on other sites

Forse la cosa è cambiata nel lasso di tempo da venerdì a domenica. A me ieri provando a comprarlo dal gioco il prezzo era 41. Tu quando l'hai comprato?

252308[/snapback]

io lho scaricato da trymedia,praticamente appena uscito,xo lho comprato qualche giorno dopo...due giorni dopo il rilascio ufficiale

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

CONFERMO

Appena uscito il gioco l'ho scaricato ed ho voluto vedere come si faceva a pagare DAL GIOCO. Ricordo che il prezzo era 35euro.

Ora invece, sempre dal gioco, è diventato 41,99 euro!!!

cavolo io voglio prenderlo dal gioco che mi si attiva subito! angry2.gifangry2.gif

Link to comment
Share on other sites

CONFERMO

Appena uscito il gioco l'ho scaricato ed ho voluto vedere come si faceva a pagare DAL GIOCO. Ricordo che il prezzo era 35euro.

Ora invece, sempre dal gioco, è diventato 41,99 euro!!!

cavolo io voglio prenderlo dal gioco che mi si attiva subito! angry2.gif  angry2.gif

252355[/snapback]

Idem.

Qualche ora fa, verso le 18, volevo prendere rFactor per usarlo in serata, ma

dal gioco costava esattamente come te: 41,99 €

Allora ho optato per la soluzione Paypal dal sito ufficiale: 35,99 €. tongue.gif

Non che mi cambi la vita per carità, ma onestamente non capisco come mai. doubt.gif

cia'

ciao.gif

EDIT: I codici non sono ancora arrivati, mi sa che arriveranno domani. Ciao! smile.gif

Edited by Calu
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.