Jump to content

Problemone FPS online


Andre106

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente oggi ho sbloccato il gioco.

Lasciando da parte le impressioni (positive per parte mia) , ho un ENORME problema online.

Sto giocando con dettagli High, NO filtri, 1280*1024....nei test da solo ho moltissimi fps(anche perchè sto usando DX8) e anche in gara sono sempre sopra i 40 (30 in partenza)

Il problema che mi capita è che , mentre sto giocando online, improvvisamente, senza preavviso, i FPS calano a 11-8-6 per qualche secondo, per poi tornare a circa 50-60 (sul circuito con un pezzo di ovale col formulino).

E' come se avvessi una stutteratona improvvisa, che diavolo può essere??Mi pare che inizi a farlo quando sul server ci sono piu di 12-13 persone, ma non leggo nessuno lamentarsi, quindi deduco che sia un mio problema.

PS: mi è parso di notare che, mentre lo fa, il ping sulla testa dell'avversario sale di parecchio.

Che faccio? , mi sto deprimendo sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Niente, maledizione....me lo fa continuamente.

Finiscono le qualifiche, tutto ok,fatte tutte a 50 fps... si passa al warm up: esco dai box 12 fps.

Parte la gara subito dopo (notturna) : 3 fps

ma che caz...

Link to comment
Share on other sites

illuminazione dinamica dei fari...quella mangia parecchio!

250524[/snapback]

Quello ho notato, infatti mi calano anche se provo da solo di notte ma cmq è un calo costante e persistente.

Invece il mio problama lho avuto anche in pieno gionro , in qualifica col formulino in un server con 15 persone, diciamo che capita ogni 10 secondi ciclicamente.

Link to comment
Share on other sites

spesso il calo di fps è dovuto a problemi di connessione, dovresti provare su qualche server tipo jolt o k-play, cioè servers "non casalinghi" e vedere se te lo fa lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84
stesso problema.......probabilmente rientrando ai box carica le vetture che sono entrate durante la sessione......... biggrin.gif

250529[/snapback]

si questo è sempre stato anche nella demo...quindi niente di nuovo, forse solo per chi nn ha mai provato la demo...

Link to comment
Share on other sites

Non è un problema di caricamento...appena entrato ora su un server con 20 player, esco dai box...4 fps fissi.

Esco, rientro con TUTTO low, ombre ed effetti OFF...20 fps

Non esiste...GTR online mi va tuttora perfettamente....sapete dirmi come si fa valere il diritto di recesso per avere indietro i soldi come ho letto da qualche parte??

Non ho voglia di perdere le serate a risolvere problemi misteriosi, thx

Link to comment
Share on other sites

Tanto per essere chiaro:

Gara OFFLINE con 20 auto...:

user posted image

Gara ONLINE con 20 giocatori:

user posted image

Poi sono entrato in un server con 6 persone e avevo 60 fps

Link to comment
Share on other sites

Non è che hai qualcosa attivo in background? Controlla anche i processi in esecuzione, non vorrei che ci fosse qualcosa di poco chiaro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.