Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Rimontaggio TH8RS


    giaigis

    Recommended Posts

    Ciao a tutti!

    Chiedo cortesemente aiuto per rimontare il mio TH8RS, smontato per ri-saldare lo switch del sequenziale.

    Una volta assemblato,evidentemente in maniera errata,il selettore del cambio (tutto il meccanismo vero e proprio,cavo USB compreso) ruota di 360°,senza un fermo o un fine corsa.

    Ho cercato in rete una guida od uno schema ma senza successo.

    Grazie in anticipo per l'attenzione.

    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao a tutti!

    Chiedo cortesemente aiuto per rimontare il mio TH8RS, smontato per ri-saldare lo switch del sequenziale.

    Una volta assemblato,evidentemente in maniera errata,il selettore del cambio (tutto il meccanismo vero e proprio,cavo USB compreso) ruota di 360°,senza un fermo o un fine corsa.

    Ho cercato in rete una guida od uno schema ma senza successo.

    Grazie in anticipo per l'attenzione.

     

    Vedi se ti può essere di aiuto il manuale del TH8A :

    https://ts.thrustmaster.com/download/accessories/Manuals/TH8/TH8A_Shifter_Manual.pdf

     

    Sono le quattro viti a brugola che tengono bloccato tutto il corpo del cambio alla rotazione scelta.

    Infatti quando si monta il plate per il sequenziale, le viti vanno svitate e il corpo ruotato di 90°

    Mi sembra strano che, se le hai strette correttamente tutte, il corpo continua a ruotare. 

    Edited by Led566
    Link to comment
    Share on other sites

    Grazie per la risposta.Risolto!

    Mi ostinavo ad iniziare il rimontaggio con le 2 viti piccole nere,invece partendo da quelle a brugola è andato tutto al suo posto.

    Grazie ancora.

    Buon fine settimana.

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.