greenfoxitalia_ Posted May 22, 2016 Posted May 22, 2016 (edited) EDIT 13/09 : Allego recensione by Drivingitalia : http://www.drivingitalia.net/index.html/_/hardware/review-powermod-m-f-gx-hp-by-manu-factory-r19613 Come da titolo,vendo il mio Logitech G25 con: -Modifica dell'elettronica interna (Manufactory PowerMod) per migliorare il ritorno di forza,sovralimentato a 48v (solo la modifica è costata 300euro) + scheda BU0836-LC che passa dietro al piantone (nel caso vogliate costruirvi un volante con elettronica personalizzata) -Sgancio rapido Simulaje per rimuovere facilmente la corona dal corpo volante senza rinunciare all'elettronica (come le palette del cambio) pagato 80euro -Cambio a leva G25, Manuale e Sequenziale -Pedaliera G25 (attualmente in uso), fornisco anche adattatore USB Leo Bodnar per collegarla in maniera indipendente al pc. -Volante MOMO a calice da rally con adattatore per fissarlo al corpo del volante Il valore complessivo dovrebbe aggirarsi sui 500-550euro, io vendo tutto in blocco a 300 -> 270->230euro. Consegna a mano, per info contattare preferibilmente tramite Email e WhatsappEDIT: al momento valuto scambi con altro hardware tra cui: casse/cuffie 5.1, buttkicker(anche fai da te), cambio ad H,cambio sequenziale, Mini display di qualsiasi tipo (4.3"/ sli pro eccetera), corone omp/sparco/momo, materiale SRH... fate levostre proposte!Video: Edited September 13, 2016 by greenfoxitalia_
villapaladina Posted May 22, 2016 Posted May 22, 2016 Interessato Mi mandi le foto su what's up 388.9529923
greenfoxitalia_ Posted May 23, 2016 Author Posted May 23, 2016 Non sono più interessato grazieNessun problema.Ancora disponibile !
greenfoxitalia_ Posted June 2, 2016 Author Posted June 2, 2016 (edited) Up! Edited August 20, 2016 by greenfoxitalia_
Recommended Posts