Jump to content

Server "porsche carrera cup deutschland"


il_cice

Recommended Posts

ciao a tutti!non sono nuovo di questo mondo, ero registrato tempo fa a drivingitalia ma non mi ricordo piu i dati di accesso(dopo ben 3 anni chi si ricorda piu ahah)...Mi chiamo Davide, vengo da como, 23 anni, sono qua per promuovere il mio server e una delle migliori mods che sta uscendo:

 

20674938402_30e8061198_z.jpg

 

Ho aperto un server chiamato "porsche carrera cup deutschland" con la nuova Porsche 991 GT3 cup. Puoi pagare e scaricare l'automobile da questo link www.assetto991.com e ricevere gli aggiornamenti via email (l'automobile è in evoluzione continua). Il server é aperto 24h, se vuoi fare una donazione per la manutenzione del server é ben accettata, ma non obbligatorio;).

 L'automobile ha un fisica molto realistica e una riproduzione estetica fantastica.




Hanno utilizzato una 991 GT3 Cup per fare il modello ed hanno usato la telemetria per realizzare una fisica realistica, aiutato da un pilota che corre in Porsche Carrera Cup Italia.

buon divertimento!

 

p.s al momento il server è chiuso e riaprirà entro le 10 ma, appena aperto lo comunico qua!

 

qui donazione per server:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=GZ07d3YWswEfOv0cd1karOJvyGEjY7BOZ124jcQ5N5Ox4hM5HHE-Z4ZFJRm&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d5c97cbf3d75cb63effe5661cdf3adb6d

Edited by il_cice
Link to comment
  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    16

  • jerico1357

    5

  • flyfree

    3

  • thecure

    2

Ciao ciccio , con rispetto parlando capiti e vuoi una 5 così ,ma io dico daccordo che nell amnesia dei dati ,ma se si vuole promuovere.. non è che facevi + bella figura facendo provar prima la macchina in costruzione o nei ultimi step  , mo arrivi promuovi il server e chiedi una 5  , così a scatola chiusa , capirari che non è la cosuetudine    no?  comunque auguri

ciao ciao

Link to comment

errore

Edited by Mambro Racing
Link to comment

Caspita @ORPIERELLO , con rispetto lo chiami ciccio, e gli dai una bella bastonata "digitale" nei denti, senza aver capito il senso del suo messaggio? Chissà se ti stava sulle balle   :hihi:

 

Cerco di farti capire... Lui apre un server, con la mod non centra assolutamente niente (credo) tranne il fatto che gli piace talmente tanto da volerci aprire un server dedicato. Per il server chiede semplicemente un' EVENTUALE donazione libera. Dov'è il problema?

E anche in caso contrario è pieno di gente che pubblicizza campionati od eventi a pagamento... Non lo vedo un dramma o una mancanza di rispetto verso chi poi? Non penso tu sia il fondatore o un moderatore del forum? O sbaglio...

 

Senza ovviamente rancore è, esprimo soltanto il mio pensiero esattamente come te...  :thumbsup:

 

Per rendere meglio l'idea qui si parla della mod in questione (e credo che i ragazzi che l'hanno realizzata siano stranieri) http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=71712

 

PS: Non riesco a postare in ordine temporale, mi sposta sempre il mio post subito sotto al primo, non riesco a capire il perchè... Se passa qualche moderatore e vuole sistemare... Grazie

Edited by Mambro Racing
Link to comment

Forse non ti rendi conto del lavoro che ce dietro ad una mods del genere(non robe create a caso come ci sono in giro),posso dirti che vale veramente spendere 5 euro (il costo di un pacchetto di sigarette )non mi sembra molto, sai che ti dico?comprala se non ti soddisfa te li ridó io ma so gia che te ne innamorerai...

Il server è mio personalmente, se leggi bene la donazione non è obbligatoria ma libera visto che comunque i server ha bisogno di manutenzione e tutte le altre cose che sappiamo tutti,ma la spesa lo fatta io per passione e non mi interessa dei soldi(la donazione sarebbe per ringrazie ma vedo che l'educazione non è il tuo forte)...la mods non è mio ma di un mio amico(straniero) e sviluppata da pilota italiano di gt3 cup (con telemetria e dati ufficiali team)sempre mio amico, la macchina è finita, mancano solo da correggere piccole cose ma rispecchia in tutto e per tutto l'auto reale(tracui si gira sui tempi reali nelle piste confermato da pilota del cup)...

Promuovo per farla conoscere, ci sono in giro mods orribili come tutti sanno, e altre mods che ne valgono davvero la pena come questa che non va fatta scappare...

Per il resto divertitevi il server è aperto 24h! Se è chiuso è solo per aggiornare gli ultimi aggiornamenti della mod

Link to comment

Ciao non voglio mancar di rispetto  ma se io leggo :Puoi pagare e scaricare l'automobile da questo link....  in + così a scatola chiusa subito soldi x il server (anche se non obbligatori)...contenti voi io enciclopedia  porta a porta non compro + , poi ognuno fà come vuole , ripeto se ho mancato di rispetto chiedo scusa poi stranieri o nò  se la mod  era in lavoro potevano proporre a mio modo di pensare anche qualche prova gratis  poi se merita la donazione + che volentieri la faccio  ,ma a mio modo di vedere se la proponete così dubito che .....  auguri hà ultima cosa ma nel sito ufficiale la mod dovè? che non la trovo che potrei anche ricredermi xchè non son Bernacca

Edited by ORPIERELLO
Link to comment

Ciao non voglio mancar di rispetto  ma se io leggo :Puoi pagare e scaricare l'automobile da questo link....  in + così a scatola chiusa subito soldi x il server (anche se non obbligatori)...contenti voi io enciclopedia  porta a porta non compro + , poi ognuno fà come vuole , ripeto se ho mancato di rispetto chiedo scusa poi stranieri o nò  se la mod  era in lavoro potevano proporre a mio modo di pensare anche qualche prova gratis  poi se merita la donazione + che volentieri la faccio  ,ma a mio modo di vedere se la proponete così dubito che .....  auguri hà ultima cosa ma nel sito ufficiale la mod dovè? che non la trovo che potrei anche ricredermi xchè non son Bernacca

non vedo perchè lo sviluppatore dopo tanto lavoro deve far provare l'auto e sinceramente non farei mai provare un mezzo lavoro per vedere comè la mods se non è completa, per quello esistono i beta testing chiusi, se non vuoi prenderla nessuno ti costringe

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.