Jump to content

Nuova periferica made in San Marino: pronti a sorprendervi!


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

ITA
Un simulatore è fatto da molte parti: computer, scocca, sistema di movimento e periferiche di guida. Siamo pronti a rivoluzionare ciò che conoscete con un prodotto completamente nuovo: riuscite ad indovinare cosa vi aspetta?

ENG
A simulator is made of different parts: a computer, its chassis, the motion system and its driving peripherals. We are ready to revolutionize everything you know with a brand new product: can you guess what is hiding in this picture?

10559729_281328738657750_447744924315179

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    11

  • dippoli1

    4

  • Black Box

    3

  • stef176

    2

Un'astronave???

Ci sei andato vicino.. la befana quest'anno porterà a tutti i simracer una piacevole sorpresa.. un hardware interstellar finalmente realmente alla portata di molti! ;)

Link to comment
Share on other sites

alla portata di molti?

 

comincio ad aver paura della befana!

 

sicuramente il 6 siamo tutti sul forum per aggiornamenti (e conseguenti imprecazioni accompagnati dalla scimmia!)

vediamo un po' se ci meritiamo questa "novità".

:shifty:  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Quando dici "novità" dici il giusto visto che non parliamo dei soliti cambi sequenziali, freni a mano, pedaliere e prodotti analoghi triti e ritriti.. questa volta sarà una prima assoluta

per la tipologia di prodotto proposto da un'azienda italiana (a dire il vero Sammarinese  :dente: ) e anche in ambito mondiale le aziende che hanno fatto la loro proposta si contano sulle dita di una mano!

Ma le sorprese non finiscono qui perché entro la primavera arriverà anche una seconda periferica innovativa e alla portata dei simracer casalinghi.

Entrambi i prodotti andranno ad equipaggiare anche le nostre postazioni professionali studiate per uso commerciale e training, per cui testate da veri piloti di varie tipologie (Formula, GT, Rally).

Ebbene sì! L'obiettivo di DEM per questo 2015 è... stupirvi!

Link to comment
Share on other sites

un bel sistema di movimento fatto BENE (con sofware programmato BENE a corredo) pur essendo distributori D-Box...

 

Photoshop per quanto potente non riesce a ripristinare l'effetto mosso, quindi mi devo rassegnare anche io e aspettare ;)

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

...sperando che non sia super anche nel prezzo...

Piuttosto io vorrei un alternativa seria ed intelligente al buttkiker...magari anche più impegnativa ma senza mille ammennicoli..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.