Black Box Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 (edited) Come da titolo vendo sedile monoscocca SIMONI RACING con cuscini intercambiabili (schiena e seduta). IMHO molto comodo. Condizioni pari al nuovo del tessuto (nessuno strappo, segno o scolorimento dell'imbottitura) Presenta qualche graffio minore sulla scocca (parte laterale) ma su parti che vengono inevitabilmente nascoste dalle piastre. Preferibile consegna a mano zona Rovigo - Padova Spedizione da valutare, ma da aggiungere eventualmente al prezzo dell'oggetto Costo del sedile (nuovo) superiore ai 250 euro! prezzo richiesto per l'usato 150 euro + spedizione prezzo richiesto per l'usato 100 euro + spedizione contatti via PM o mail in firma Edited October 22, 2014 by Black Box
Black Box Posted September 8, 2014 Author Posted September 8, 2014 up prezzo leggermente trattabile in vendita su altri lidi
Black Box Posted September 11, 2014 Author Posted September 11, 2014 (edited) up prezzo rivisto 120 + ss Edited October 22, 2014 by Black Box
Andrea Romeo Posted October 23, 2014 Posted October 23, 2014 che misura e ?? Io ne ho uno M , e nn ci entro piu
Black Box Posted October 23, 2014 Author Posted October 23, 2014 Non trovo nessun riferimento alla taglia del sedile perciò non saprei dirti...
Andrea Romeo Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 mi potresti mandare altre foto di altre ngolazioni , e soprattutto mi puoi misurare la larghezza spalle , e li che il mio mi da problemi .................... andrea_romeo1979@libero.it
Black Box Posted November 27, 2014 Author Posted November 27, 2014 pardon mi sono dimenticato di aggiornare il post. SEDILE VENDUTO grazie
Recommended Posts