Filodream Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Salve a tutti, per passaggio ad impianto superiore e di tutt'altra fascia di prezzo, metto in vendita il mio amato z906. Trattasi dell'impianto di punta Logitech, superiore al vecchio z5500 a mio avviso (impianto che ho posseduto), perfetto in ogni suo millimetro quadrato, completo di confezione (perfetta) e fattura per la garanzia. Avrei anche 4 supporti per satelliti di ferro che poggiano a terra e rialzano i satelli da 1 a 1,6 metri (regolabili), completi di viti 1\4 withworth (difficilmente reperibili) per il fissaggio dei satelliti. Tutto come nuovo. Tralasciando i supporti (nel caso vi interessassero anche quelli ne parleremo in privato), per l'impianto chiedo 215,00 spese di spedizione incluse, spedito con SDA (prezzo più basso reperibile online di 261,00 più spese di spedizione). Per foto e ulteriori informazioni sono a vostra completa disposizione. In vendita anche altrove.
thecure Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 ciao ti volevo chiedere ,se aveva l'ingresso per le cuffie,perche' ho visto un po0' di recensioni ,ma non l'ho visto(...magari mi e' sfuggito)...poi una misura della scatola in legno che ospita il sub ...grazie
Filodream Posted October 11, 2013 Author Posted October 11, 2013 (edited) Il jack delle cuffie (e del microfono) è sulla "console" con la regolazione del volume, scelta ingresso, ecc.. Le misure del sub le scrivo appena torno a casa ! Profondità 32 Larghezza 28 Altezza 29 Edited October 12, 2013 by Filodream
thecure Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 (edited) ti ringrazio....troppo grande il sub !!! Edited October 12, 2013 by thecure
Filodream Posted October 13, 2013 Author Posted October 13, 2013 Peccato... io ho fatto la pazzia di fare il salto.. sono ormai inutilizzate. Sono disposto quindi a trattare leggermente il prezzo. Impianto perfetto, nemmeno il minimo segnetto.. assolutamente a prova di lente di ingrandimento! Vi sembrerà di riceverlo nuovo.
Recommended Posts