[ps]Vendo impianto 5.1 Logitech Z906 perfetto - pari a nuovo - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]Vendo impianto 5.1 Logitech Z906 perfetto - pari a nuovo

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

per passaggio ad impianto superiore e di tutt'altra fascia di prezzo, metto in vendita il mio amato z906.

Trattasi dell'impianto di punta Logitech, superiore al vecchio z5500 a mio avviso (impianto che ho posseduto), perfetto in ogni suo millimetro quadrato, completo di confezione (perfetta) e fattura per la garanzia.

Avrei anche 4 supporti per satelliti di ferro che poggiano a terra e rialzano i satelli da 1 a 1,6 metri (regolabili), completi di viti 1\4 withworth (difficilmente reperibili) per il fissaggio dei satelliti.

Tutto come nuovo.

Tralasciando i supporti (nel caso vi interessassero anche quelli ne parleremo in privato), per l'impianto chiedo 215,00 spese di spedizione incluse, spedito con SDA (prezzo più basso reperibile online di 261,00 più spese di spedizione).

Per foto e ulteriori informazioni sono a vostra completa disposizione. :thumbsup:

In vendita anche altrove.

• 2 weeks later...
Posted

ciao ti volevo chiedere ,se aveva l'ingresso per le cuffie,perche' ho visto un po0' di recensioni ,ma non l'ho visto(...magari mi e' sfuggito)...poi una misura della scatola in legno che ospita il sub ...grazie

Posted (edited)

Il jack delle cuffie (e del microfono) è sulla "console" con la regolazione del volume, scelta ingresso, ecc..

Le misure del sub le scrivo appena torno a casa !

Profondità 32

Larghezza 28

Altezza 29

Edited by Filodream
Posted (edited)

ti ringrazio....troppo grande il sub !!!

Edited by thecure
Posted

Peccato... io ho fatto la pazzia di fare il salto.. sono ormai inutilizzate.

Sono disposto quindi a trattare leggermente il prezzo.

Impianto perfetto, nemmeno il minimo segnetto.. assolutamente a prova di lente di ingrandimento!

Vi sembrerà di riceverlo nuovo.