Consiglio su volante SRW-S1 Simaraceway su Logitech G25 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio su volante SRW-S1 Simaraceway su Logitech G25

Recommended Posts

Posted

io l'ho comprato , poi ho acquistato il quick release di un ragazzo spagnolo e l'ho fatto installare sul g25 che avevo da un amico . Il volante è carino , unica pecca (forse) il gruppo paddle che mi pare un po ... fragile (sarà perche uso un gp2)

cmq spesa totale circa 180 € .

Potrei venderlo a 150 se qualcuno fa una proposta ... tanto lo ho comprato da muletto :)

Posted

per capire bene vendi volante srw-s1 e quick release a 150.

potresti mandarmi le foto in caso perchèsare interessato.

ti mando in pm l'email

Posted

si esattamente . 150€ volante SRW-S1 + quick release + g25 . 2 prese USB . Ovviamente devo chiedere i canonici 9.90 € spese spedizione postale oltre al costo ... in tutto ho speso 180 + ss io :)

domani foto e te le mando .

Posted

Io l'ho avuto ma il diametro del SRw 1 e' troppo piccolo 240 m\m (sempre se non sei alto 1.50cm e hai le manine di cicciobello) , a mio parere, anche se la plastica e' di buona fattura , le alette marce sono leggerissime e molto delicate, ma se hai quel volante fatti fare la modifica per potenziarlo e avere un FFB piu' strepitoso (Manufactory o arc team) e sei felice .(300 euro di spesa ) o cambia volante totalmente :)

Posted

non posso non quotarti r_baggio , anche se (lo sto testando) poi far mettere un paddle cambio indipendente , oppure usare i bottoni al posto delle alette per cambiare marcia ....

per il resto , piccolo o grosso è questione di "tatto" secondo me .

• 2 months later...
Posted

VENDITA APERTA

Posted

VENDITA APERTA

Ma il quick release va bene anche per il g27? Sarei interessato al SRw 1 + quick release (se va bene anche per il g27).

Posted

credo di si .. ma comunque non lo smonto dal g25 altrimenti mi rimarrebbe li .