video: F1 2011 vs. F1 2010 | Montreal | Time Trial | Full HD - F1 2011 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

video: F1 2011 vs. F1 2010 | Montreal | Time Trial | Full HD

Recommended Posts

Posted

Sento ancora evidentissimi gli effetti variatore/gallina strozzata del 2010...

Posted

Sento ancora evidentissimi gli effetti variatore/gallina strozzata del 2010...

Credo che il motivo sia perchè l'audio è appunto quello di F1 2010: se ci fai caso il suono dei cordoli si sente sempre quando è la vettura in basso a destra che ci passa sopra.

Posted (edited)

Meno male che hai prescisato Uff...ci ero cascato anche io e quest'anno il variatore proprio non avevo voglia di comprarmelo di nuovo;

per caso non c'è in giro un video affidabile dove si sente anche l'audio di sto benedetto f1 2011 che sia senza aiuti alla guida?

EDIT:mamma mia ma che risposte ignoranti che danno pero' sul forum ufficiale:

a chi ha chiesto come mai non si potesse inserire la penalita' per partenza anticipata questo genio (dei codemasters si suppone) ha risposto:

"Because, if you follow the start procedure of real life (holding a paddle), you'll hardly ever jump the start. We've found it to be so rare as to be almost pointless. "

http://community.cod...jump-start.html

praticamente dicono che rilasciando semplicemente un tasto nessuno potrebbe mai saltare la partenza....Anche se gia' questo e' molto discutibile,meglio allora far partire in automatico tutte le macchine allo stesso istante da sole piuttosto che per merito di un nostro riflesso!?!?!?!

Ma che risposte sono?Piuttosto dite che son problemi di licenza e bla bla solite scuse

Edited by Cris_Ace
Posted

per caso non c'è in giro un video affidabile dove si sente anche l'audio di sto benedetto f1 2011 che sia senza aiuti alla guida?

Fino alle 15 di oggi c'è l'embargo sulla pubblicazione di tutti i video, screen o review; dopo tale ora dovremmo essere letteramente sommersi di tutto e di più. :smile:

Al momento l'audio si può sentire in questo video: pare sia decisamente meglio del 2010.

Ma che risposte sono?Piuttosto dite che son problemi di licenza e bla bla solite scuse

No, è una questione di priorità: avendo un tempo ristretto per fare il gioco, se reputano più importante aggiungere un'altra feature (che magari a noi non interessa, come le celebrazioni al parco chiuso) per provare ad attirare nuovi utenti, allora si concentrano su quella, piuttosto che perdere tempo su piccoli dettagli che non darebbero un vero valore aggiunto al gioco, per come lo intendono loro.

Posted

Capisco il loro punto di vista,ma la richiesta era stata fatta se guardi sul forum di f1 2010 gia' a marzo....poi,essendo un gioco,non e' che mi intestardisca tanto sul volere o no la partenza anticipata,solo che la risposta che hanno dato mi pare assurda;

è molto piu' sensata la tua come risposta,ma quella che hanno dato loro "a caldo" a me pare proprio stupida,ciao!