[VENDO a BO] Pedaliera G25 +2 cambi G27 +3 cavi VGA 5mt - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO a BO] Pedaliera G25 +2 cambi G27 +3 cavi VGA 5mt

Recommended Posts

Posted

Ciao ti ho inviato un PM! Fammi sapere ^_^

Posted (edited)

Dai su che ho abbassato i prezzi, e sono sempre disponibile a trattare in privato, specie se prendete più pezzi insieme

:thumbsup:

Edited by crespo80
Guest Antonio c
Posted

Una domanda, la pedaliera del G25 si pu

Posted (edited)

Una domanda, la pedaliera del G25 si può mettere sul Driving force gt? ho visto che su youtube alcuni l'hanno messa

Visto che molti mi hanno fatto questa domanda mi sono informato un attimo:

in pratica hanno cambiato il layout dei pin dentro il connettore seriale dei pedali dal driving force gt al g25/g27, quindi il connettore è esteriormente identico ma i fili al suo interno hanno un ordine diverso, per cui non è possibile attaccare direttamente i pedali del g25/g27 sul DFGT.

Esistono due soluzioni:

la prima è quella di comprare il cavo di Bodnar (http://www.leobodnar.com/products/DFPG25conn/) che permette di attaccare la pedaliera del g25/g27 direttamente ad una porta usb del PC, e farla funzionare con qualsiasi volante.

la seconda, è quella di smontare sia la pedaliera del DFGT sia la pedaliera del g25/g27, staccare i cavi dai relativi potenziometri, attaccare il cavo della pedaliera del DFGT ai potenziometri della pedaliera del g25/g27 e il gioco è fatto (almeno così ho visto in giro, ma non ho sperimentato di persona, quindi non posso garantire)

Edited by crespo80
Guest Antonio c
Posted

Invece per quanto rigurarda il cambio si pu

Posted

Invece per quanto rigurarda il cambio si pu

Posted

Seriamente interessato al cambio, informami sui dettagli.

Ciao, Enzo.