Cosa manca al simracing ? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cosa manca al simracing ?

Recommended Posts

Posted

Vi segnaliamo un interessante articolo pubblicato a questo indirizzo dal portale di Gamerzine: vengono infatti elencate e spiegate le sette cose che mancano o andrebbero migliorate attualmente nei nostri amati simulatori di guida e che dovrebbero essere invece curate con attenzione! Voi cosa ne pensate: parliamone in questo topic.

1. Carnival Atmosphere

2. Tyre Degradation

Despite boasts from Turn 10 whenever a new Forza emerges, no developer has nailed the complicated dynamics involved with rubber negotiating tarmac for multiple miles at a time. The nuances of tyres breaking apart and the effects this has on a vehicle's handling, let alone the rubber marbles which form off line, hasn't been dealt with properly in any game....

3. Crashes

5. Gravel Traps

6. Driver Personality

7. Mechanical Failures

Posted

Secondo me, le persone che hanno scritto questo articolo si sono un po confuse eh! Considerare Gran turismo 5, Shift 2, ed f1 2010 come "Racing Sim" fa un po ridere...

Sopratutto perch

Posted
1. Carnival Atmosphere

2. Tyre Degradation

3. Crashes

5. Gravel Traps

6. Driver Personality

7. Mechanical Failures

1) Un po' di folklore ci sta sempre bene, aiuta a ricreare l'atomosfera pre-partenza, ma non penso sia l'elemento fondamentale. :)

2) Uhm... ce l'hanno gi

Posted

Che articolo del cavolo...

Posted

Beh, mi sembrano commenti verso il mondo dell'arcade racing per "console", o quantomeno sim-arcade in generale, piuttosto che la simulazione pi

Posted

E si parla di tutte le boiate possibili tranne che di fisica della macchina...mi viene da ridere...

Posted

io continuo da anni a dire che il sonoro sia onboard che fuori

Posted

basta prendere netKarPro o Iracing e mettergli una grafica pompata ricca di dettagli e atmosfera come i pc di oggi sanno fare ( e non fanno perche tutti i giochi sono porting da console ormai ) e stiamo a posto , secondo me ehh !!!!