VELOCIPEDE Posted April 4, 2011 Posted April 4, 2011 Vi segnaliamo un interessante articolo pubblicato a questo indirizzo dal portale di Gamerzine: vengono infatti elencate e spiegate le sette cose che mancano o andrebbero migliorate attualmente nei nostri amati simulatori di guida e che dovrebbero essere invece curate con attenzione! Voi cosa ne pensate: parliamone in questo topic. 1. Carnival Atmosphere 2. Tyre Degradation Despite boasts from Turn 10 whenever a new Forza emerges, no developer has nailed the complicated dynamics involved with rubber negotiating tarmac for multiple miles at a time. The nuances of tyres breaking apart and the effects this has on a vehicle's handling, let alone the rubber marbles which form off line, hasn't been dealt with properly in any game.... 3. Crashes 5. Gravel Traps 6. Driver Personality 7. Mechanical Failures
T0ny89 Posted April 4, 2011 Posted April 4, 2011 Secondo me, le persone che hanno scritto questo articolo si sono un po confuse eh! Considerare Gran turismo 5, Shift 2, ed f1 2010 come "Racing Sim" fa un po ridere... Sopratutto perch
Guest Uff Posted April 4, 2011 Posted April 4, 2011 1. Carnival Atmosphere 2. Tyre Degradation 3. Crashes 5. Gravel Traps 6. Driver Personality 7. Mechanical Failures 1) Un po' di folklore ci sta sempre bene, aiuta a ricreare l'atomosfera pre-partenza, ma non penso sia l'elemento fondamentale. 2) Uhm... ce l'hanno gi
delpinsky Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Beh, mi sembrano commenti verso il mondo dell'arcade racing per "console", o quantomeno sim-arcade in generale, piuttosto che la simulazione pi
Master Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 E si parla di tutte le boiate possibili tranne che di fisica della macchina...mi viene da ridere...
Guest zerg Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 io continuo da anni a dire che il sonoro sia onboard che fuori
VinXent Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 basta prendere netKarPro o Iracing e mettergli una grafica pompata ricca di dettagli e atmosfera come i pc di oggi sanno fare ( e non fanno perche tutti i giochi sono porting da console ormai ) e stiamo a posto , secondo me ehh !!!!
Recommended Posts