Jump to content

per la redazione


bi555

Recommended Posts

ciao

chiedo alla redazione se ci comunicherà quando sarà disponibile 18 wheel of steel: across america visto che qualche tempo fa tra le news lo portavano come imminente!

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

sul sito ufficale della Valusoft, la casa che lo produce, è possibile acquistarlo per 19 euro!!!!

io ce l'ho è ti consiglio di prenderlo, anche perchè molto ma mloto bello e reale sicuramente più del suo predecessore...

ciao :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

sul sito ufficale della Valusoft, la casa che lo produce, è possibile acquistarlo per 19 euro!!!!

io ce l'ho è ti consiglio di prenderlo, anche perchè molto ma mloto bello e reale sicuramente più del suo predecessore...

ciao  :ciao1:

davvero? io ho solo Hard Truck King of the Road e pur avendoci giocato poco perchè ormai il temo è sempre meno mi è piacito un sacco! davvero è più realistico?

Link to comment
Share on other sites

Sicuro.... se hai hard truck avrai notato che il camion reagisce in modo assudo alle sterzate, frena quando vuole lui e su sobbalzi saltella in modo molto strano...

In acros america, se disponi di un volante force, senti il camion che indurisce lo sterzo. poi sono presenti un sacco di chicche veramente belle, come la possibiltà di inserire il "cruise control" mettere le freccie di emergenza e le frecce destra e sinistra. Sono presenti una 20ina di camion differenti, tutti con un cruscotto diverso e relistico e ha una grafica molto curata nei dettagli, con cromature e luci, senza dimenticare la possibilità di modificare il camion dal punto di vista estetico e di motore. Come dice anche il titolo "Across America" puoi attraversare tutti gli stati untiti da est a oves e da nord a sud.... es. da San Francisco a New York e così via, c'è l'alternanza del giorno e della notte, condizioni climatiche differenti e città caratterizzate meglio del precedente, quasi tutte avranno almeno un segno della controparte reale, es a San Francisco il Golden Gate, a Los Angeles la scritta Hollywood e a Huston la torretta di lancio di Kape Kanaveral (nn sono sicuro di aver scritto giusto) ecc....

cmq bando alle ciance :lol: te lo consiglio veramente.....

se vuoi reperirlo mandami un messaggio privato e ti dico come averlo :ph34r:

ciao :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Sicuro.... se hai hard truck avrai notato che il camion reagisce in modo assudo alle sterzate, frena quando vuole lui e su sobbalzi saltella in modo molto strano...

In acros america, se disponi di un volante force, senti il camion che indurisce lo sterzo. poi sono presenti un sacco di chicche veramente belle, come la possibiltà di inserire il "cruise control" mettere le freccie di emergenza e le frecce destra e sinistra. Sono presenti una 20ina di camion differenti, tutti con un cruscotto diverso e  relistico e ha una grafica molto curata nei dettagli, con cromature e luci, senza dimenticare la possibilità di modificare il camion dal punto di vista estetico e di motore. Come dice anche il titolo "Across America" puoi attraversare tutti gli stati untiti da est a oves e da nord a sud.... es. da San Francisco a New York e così via, c'è l'alternanza del giorno e della notte, condizioni climatiche differenti e città caratterizzate meglio del precedente, quasi tutte avranno almeno un segno della controparte reale, es a San Francisco il Golden Gate, a Los Angeles la scritta Hollywood e a Huston la torretta di lancio di Kape Kanaveral (nn sono sicuro di aver scritto giusto) ecc....

cmq bando alle ciance  :lol:  te lo consiglio veramente.....

se vuoi reperirlo mandami un messaggio privato e ti dico come averlo  :ph34r:

ciao  :ciao1:

volevo prendermelo verso Natale comunque se è il sito Valusoft lo conosco... al limite ti contatto. Ma dimmi ancora una cosa: quanto ci va a fare il coast to cost in continua? intendo di tempo reale! ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

io l'ho comprato e ti posso dire che e' veramente bellissimo e realistico, fronzoli poco o nulla (tranne per la grafica) ma il gioco vale la pena dell'acquisto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Per caso conoscete un sito con degli aggiornamenti per questo gioco?

L'indicatore brake si riferisce al freno motore giusto? Cala rapidissimamente ance se non lo attivo, se lo attivo invece non mi fa rallentare. Come fa usato correttamente? Io sapevo che andava usato per rallentare in discesa....

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Per caso conoscete un sito con degli aggiornamenti per questo gioco?

L'indicatore brake si riferisce al freno motore giusto? Cala rapidissimamente ance se non lo attivo, se lo attivo invece non mi fa rallentare. Come fa usato correttamente? Io sapevo che andava usato per rallentare in discesa....

Grazie

ciao non ho ancora il gioco ma posso dirti che il freno motore sui camion viene usato proprio per non surriscaldare l'impianto frenante in quanto agisce (credo) andando a bloccare completamente l'aspirazione e non ha quindi attrito di nessun genere.

per ulteriori informazioni gurada qui www.trucksim.com, il suo forum e l'ottimo sito polacco (scritto in inglese) che trovi nei link (poltrack o simile)

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.