Guest 17mika Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 A questo indirizzo : http://home.no/xeqtr/S10022963.asf c'è un filmato di GT4 che fa veramente impressione Si potrà discutere sul realimo , sulll'IA, ma il lavoro grafico è incredibbile... sembra impossibile che 'sto ben di dio possa girare su una PS2.
Guest thunder64 Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 PS2 Gran Turismo 4 su due dischi e in prova Una demo contenente alcuni circuiti e vetture sarà distribuita a fine anno sul mercato giapponese. Sti Giapponesi eppure era stato detto che l'uscita questa volta era per prima l'Europa . A parte il ritardo del gioco ma anche la demo prima a loro aahh sono depresso
Guest Offsprrack Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Ma non era nel 4 che dovevano comparire i danni? Tra filmati e screenshots non ho ancora visto un'ammaccatura..
Guest Perfectdavid Posted October 14, 2003 Posted October 14, 2003 sto per acquistare un volante per il pc...anche se l'uscita di gt4 su ps2 mi fa quasi venir voglia di prenderlo per la pse..che fare?ch dubbio atroce...vale la pena di prendere quello per la ps2...per questo titolone o prenderlo per il pc ed usarlo diciamo pi
Guest Frydon Posted October 14, 2003 Posted October 14, 2003 domanda...ma con le usb della ps2 non si pu
Guest outrunner Posted October 14, 2003 Posted October 14, 2003 sto per acquistare un volante per il pc...anche se l'uscita di gt4 su ps2 mi fa quasi venir voglia di prenderlo per la pse..che fare?ch dubbio atroce...vale la pena di prendere quello per la ps2...per questo titolone o prenderlo per il pc ed usarlo diciamo pi
Recommended Posts