Beccatevi 'sto filmato di GT4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Beccatevi 'sto filmato di GT4

Recommended Posts

Posted

A questo indirizzo :

http://home.no/xeqtr/S10022963.asf

c'è un filmato di GT4 che fa veramente impressione :blink::blink:

Si potrà discutere sul realimo , sulll'IA, ma il lavoro grafico è incredibbile... sembra impossibile che 'sto ben di dio possa girare su una PS2.

Guest thunder64
Posted

PS2

Gran Turismo 4 su due dischi e in prova

Una demo contenente alcuni circuiti e vetture sarà distribuita a fine anno sul mercato giapponese.

Sti Giapponesi eppure era stato detto che l'uscita questa volta era per prima l'Europa . A parte il ritardo del gioco ma anche la demo prima a loro aahh sono depresso :(

Guest Offsprrack
Posted

Ma non era nel 4 che dovevano comparire i danni? ;)

Tra filmati e screenshots non ho ancora visto un'ammaccatura..

• 3 weeks later...
Guest Perfectdavid
Posted

i danni non ci sono...perch

Guest Perfectdavid
Posted

sto per acquistare un volante per il pc...anche se l'uscita di gt4 su ps2 mi fa quasi venir voglia di prenderlo per la pse..che fare?ch dubbio atroce...vale la pena di prendere quello per la ps2...per questo titolone o prenderlo per il pc ed usarlo diciamo pi

Posted
domanda...ma con le usb della ps2 non si pu
Guest Perfectdavid
Posted

a si spiega please...te ne sar

Guest outrunner
Posted
sto per acquistare un volante per il pc...anche se l'uscita di gt4 su ps2 mi fa quasi venir voglia di prenderlo per la pse..che fare?ch dubbio atroce...vale la pena di prendere quello per la ps2...per questo titolone o prenderlo per il pc ed usarlo diciamo pi