Jump to content

La mia postazione di guida ...


Denial84

Recommended Posts

Salute gente,

finalmente dopo 2 settimane di "lavoro" nel tempo libero :blink: ...

Ho terminato (quasi vorrei rivestire la base di tessuto stile tappezzeria...) la postazione di guida autocostruita :) B

Link to comment
Share on other sites

Update :)

img1276s.th.jpg

img1277p.th.jpg

img1278l.th.jpg

img1279rs.th.jpg

img1280v.th.jpg

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

L'hai fatta seguendo il tutorial della postazione fatta con i tubi di ferro?

Quanto ti sei speso per farla? Esclusi chiaramente volante, sedile e pc...

Link to comment
Share on other sites

Si fatta con quel tutorial come base. Alla fine però sono andato per la mia strada e con le info di qualche altro ragazzo che come me l'ha costruita mi sono orientato sulla funzionalità e la resistenza.

Per esempio i reggimensola per modulo mouse,tastiera sono inadeguati. Al contrario sono ottimi per volante e pedaliera anche se io dovendo fissare con le viti la pedaliera del g27 essendo molto lunga ho rimosso il reggimensola centrale :)

Per il cambio ho usato un raccordo ad l collegato in due punti alla struttura :1- al tubo che regge il monitor 2- a un tubo inclinato e fissato alla struttura consentendo così una perfetta resistenza alle sollecitazioni ci sono cmq le foto che parlano meglio .

Per montare la slitta..dipende da che slitta hai ..io con la sparco ho dovuto tagliare il legno in punti particolari .

Consiglio doppio tubo per inclinare a piacere la pedaliera devono essere prese per bene le misure.. ogni ° si perdono tot mm :)

Allora il materiale base 90€ circa (tubi ,giunti,viti,tappi ,reggimensola ) . mensole e legno 20€ tra base del sedile e tutte le mensole cambio reggimonitor reggipedana etc.... flex per rivestire il legno.

Tempo 2 settimane di astinenza dalla vita reale...

E ora mi godo netkar davvero! Purtroppo ancora non ho scelto un monitor adeguato all'eleganza della struttura :( Vorrei collegarci anche gt5 che mi ci diverto ogni tanto ma di monitor con hdmi decenti non ne ho trovati per ora a prezzi onesti...

La posizione conta! :!!: :thumbsup:

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Bella li'!

Io sto cercando di costruirmi una struttura pero' senza slitta. Ho il sedile di una utilitaria che e' attaccato al cockpit (ne ho uno vecchio in legno) tramite dei cavi di ferro. Quando non gioco il sedile lo metto sotto il volante e mi prende molto meno spazio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.