intervista a Davidson molto interessante - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

intervista a Davidson molto interessante

Recommended Posts

Posted

http://www.gamerzines.com/pc/previews/f1-2010-anthony-davidson.html

I personally think that r-Factor and simulations of that ilk are too difficult. You put your foot down on the exit of club at Silverstone, spin-up the rear tyres, lose control, and end up spinning into the barrier. I am a very good gamer myself and I do play online, so I've been there. I've done the two things in real-life, so for people to complain it's not rFactor or it's not a proper sim, well proper sims are actually too difficult sometimes.
Posted

sarebbe da postare in un paio di forum qui dentro... :asd:

Posted

beh a giudicare dai primissimi commenti ... pare che davidson sia in procinto di riuscire nell'impresa di diventare piu' lol di manfredini :asd: ... un risultato non da poco :sticazzi:

purtoppo l'unico fesso con la copia steam originale sembro essere io.. quindi resto in attesa di poter provare il titolo in oggetto, quando steam ci fara' la grazia.

Guest converge
Posted

Stefano sono proprio curioso del tuo parere, anche se le premesse non sembrano essere le migliori (purtroppo, visto che ti faccio compagnia tra i "fessi" che hanno comprato il gioco).

Guest BlackRazor
Posted

purtoppo l'unico fesso con la copia steam originale sembro essere io.. quindi resto in attesa di poter provare il titolo in oggetto, quando steam ci fara' la grazia.

Tranquillo, anche io ho l'ho comprato via Steam e sono in attesa, anche se i primi commenti mi fanno pensare di aver buttato via 40

Posted

Stefano sono proprio curioso del tuo parere, anche se le premesse non sembrano essere le migliori (purtroppo, visto che ti faccio compagnia tra i "fessi" che hanno comprato il gioco).

eh ma io sono un fanboy codemasters.. quindi non riusciro' a parlarne male.

cmq ho letto un commento di un membro "vip" del simracing che non lo stroncava in maniera totale... stasera ci faro' un giro, ma, secondo me, se preso per quello che e', non sara' male.

Posted

eh ma io sono un fanboy codemasters.. quindi non riusciro' a parlarne male.

cmq ho letto un commento di un membro "vip" del simracing che non lo stroncava in maniera totale... stasera ci faro' un giro, ma, secondo me, se preso per quello che e', non sara' male.

Stefano se stasera legger