Jump to content

Triplo Monitor o uno schermo grande in 3D?


Guest Simon Rey

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Domanda rivolta a quelli a cui gli piace simulare come si deve:

E' meglio comprare 3 monitor da 19 per avere una migliore angolazione o meglio prendere uno schermo da 28-30 pollici con 120 hz e girare in 3D?

Non rispondetemi 3 schermi da 28 in 3D perche' la cosa diventa troppo cara...!!! :biggrin:

Vorrei anche qualche informazione sui proiettori...si puo' usare in 3D? E poi se uno prende un proiettore dove lo vede? Contro la parete o c'e' bisogno del pannello bianco?

Link to comment
Share on other sites

vai con 3 x 19' 4:3 possibilmente ilyama eco , consumo 22w li spingi con una 5850/70 e ciccia ( ci vuole l'adattatore) tutto il resto fallo maturare ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

"Fallo maturare", significa aspettare per il 3D?

Ancora in 3D la cosa non rende bene?

Yama Eco che e'?

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Yama Eco che e'?

Link. :wink:

Disponibile e gentilissimo come sempre Uff, grazie!!! :ave::thumbsup::wink:

Ma una domanda....che cambia tra un monitor normale da 19 e questo schermo? Forse sara' il consumo da 22 che mi permette usare una sola scheda video?

Ma se io ho gia' uno schermo da 19 e ne prendo altri 2 (usati), che devo mettere su 2 schede video? Avviso che ho una fonte di alimentazione da 750W.

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

tiplo monitor senza ombra di dubbio in riferimento al budget. I proiettori costano molto, e poi ci sarebbe anche un'altra ipotesi il CanopyScreen della Frex (non è la sola a farlo) che con un proiettore solo si ha una bella resa, anche in 3D.

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

solitamete i monitor vengono alimentati separatamente da un alimentatore.... non prendono l'energia dal pc..... al pc vengono collegati soltanto tramite un cavo che porta il segnale video........ a seconda del budget e delle prestazioni ricercate forse riesci anche a procurarti dei 22 pollici...... quello che conta per

Link to comment
Share on other sites

Yama Eco che e'?

Link. :wink:

Disponibile e gentilissimo come sempre Uff, grazie!!! :ave::thumbsup::wink:

Ma una domanda....che cambia tra un monitor normale da 19 e questo schermo? Forse sara' il consumo da 22 che mi permette usare una sola scheda video?

Ma se io ho gia' uno schermo da 19 e ne prendo altri 2 (usati), che devo mettere su 2 schede video? Avviso che ho una fonte di alimentazione da 750W.

questo 19 rispetto ad altri 19 e' indicato per il gaming , inoltre lo consiglio rispetto i 22'/ 24' perche' non si ha distorsione nei laterali in quanto 4:3 e non wide .

Stando a quello che ho letto oggi e tradotto nel mio inglese scolastico e' uscita una ati 5770 con dual dvi e single dvi , cio' significa che si va' di triple monitor senza bisogno di spendere 100 euro per l'adattatore displai port .

Quindi penso che a breve ci sara' una 5850/70 con questi requisiti ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Yama Eco che e'?

Link. :wink:

Disponibile e gentilissimo come sempre Uff, grazie!!! :ave::thumbsup::wink:

Ma una domanda....che cambia tra un monitor normale da 19 e questo schermo? Forse sara' il consumo da 22 che mi permette usare una sola scheda video?

Ma se io ho gia' uno schermo da 19 e ne prendo altri 2 (usati), che devo mettere su 2 schede video? Avviso che ho una fonte di alimentazione da 750W.

questo 19 rispetto ad altri 19 e' indicato per il gaming , inoltre lo consiglio rispetto i 22'/ 24' perche' non si ha distorsione nei laterali in quanto 4:3 e non wide .

Stando a quello che ho letto oggi e tradotto nel mio inglese scolastico e' uscita una ati 5770 con dual dvi e single dvi , cio' significa che si va' di triple monitor senza bisogno di spendere 100 euro per l'adattatore displai port .

Quindi penso che a breve ci sara' una 5850/70 con questi requisiti ...

Grandissimo apporto Sosaone!!! Grazie per i consigli! :thumbsup::wink:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

vai con 3 x 19' 4:3 possibilmente ilyama eco , consumo 22w li spingi con una 5850/70 e ciccia ( ci vuole l'adattatore) tutto il resto fallo maturare ...

Ho visto un'interessantissimo filmato su

http://www.racesimcentral.com/news/page/4/

dove viene illustrata una bellissima soluzione a triplo monitor utilizzando nuna scheda video ATI Radeon HD 5850 Graphics; i monitor mi sembrano dei 22" (la risoluzione che hanno impostato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.