Guest AlKa105 Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro Castrucci ho 26 anni, avendo vissuto all'estero per diverso tempo ho una buona conoscenza dell'inglese ed un'ottima capacità di relazione con le persone, ho organizzato diversi eventi tra cui il "Vettel Day" presso il Politecnico di Milano in collaborazione con la Red Bull. Attualmente dispongo di una macchina fotografica digitale ma non di una videocamera; per la conoscenza dell'italiano...che dire, essere laureato basta? Mi piacerebbe partecipare a questo incontro per conoscere da vicino un mondo che seguo da anni come appassionato di simulatori di guida, in particolare sono molto ansioso di provare F1 2010 in quanto un progetto che sembra riportare ai fasti di un tempo la simulazione della massima formula automobilistica dopo anni di prodotti ufficiali mediocri e esclusivi per console. Codemaster sta riversando impegno ed attenzione in questo gioco e vorrei poter "dire la mia" chiacchierando con gli sviluppatori anche forte di un'esperienza non solo videoludica ma reale. Se poi ci uniamo la passione lavorativa che mi ha portato a contatto con il mondo della F1 sono più che interessato a poter partecipare a quest'evento. Alessandro P.S. Risiedo a Milano quindi non avrei alcun problema a raggiungere il luogo dell'incontro. Edited July 2, 2010 by AlKa105
Guest zerg Posted July 5, 2010 Posted July 5, 2010 (edited) ragazzi ho vinto la selezione per la prova di f1 2010! Mi hanno chiamato ora!!!! Edited July 5, 2010 by zerg
VELOCIPEDE Posted July 5, 2010 Author Posted July 5, 2010 io ho scritto a due persone qui ma non mi avete ancora risposto!
Recommended Posts