Jump to content

RBR-Online 2010


VENTU

Recommended Posts

download RBR Online v2.6 http://www.rbr-online.it/?m=mDownloads&op=file_show&root=15&category=12&file=164'>http://www.rbr-online.it/?m=mDownloads&op=file_show&root=15&category=12&file=164

Carissimi,

ne è passato di tempo da quando, a Brescia, vi abbiamo presentato in anteprima le novità che vi avrebbe riservato RBR-Online. L'attesa, sin qui snervante, tuttavia è finita. Siamo orgogliosi di annunciare il rilascio della nuova versione di RBR-Online, la 2.6.

Ci sono rivoluzioni più o meno rumorose. Questa è stata una rivoluzione silenziosa, ma figlia di un durissimo lavoro che ha coinvolto molte persone, in varie fasi.

Il nostro grazie va, tuttavia, soprattutto a due gruppi di lavoro e ad una persona.

I due gruppi di lavoro sono il Dev Track Team ed i betatester.

I primi ci hanno regalato la prima, vera, speciale in formato RBR interamente sviluppata in Italia: la Sweet Lamb, sviluppata da Eno. Avremmo voluto farvi anche altri due regali, la Monza Rally Show e la Memorial Bettega. Non è detto che nel corso dell'anno non giungano buone news in tal senso.

Il Dev Track Team ha messo in piedi una serie di competenze e conoscenze che, credetemi, non ha niente da invidiare a nessuno ed i frutti di questo durissimo lavoro preparatorio si vedranno nel corso dell'anno con molte chicche. Ad Andrea De Lutti e tutto il suo team, un grande grazie.

Poi, i betatester. Il gruppo dei betatester ha vissuto dinamiche interne un po' travagliate, inutile nasconderlo. Tuttavia tutti, nessuno escluso, hanno contribuito a far diventare l'utility 2010 una realtà. Chi più, chi meno, si sono sobbarcati in test su test, di tutti i tipi, come mai è stato fatto in passato. Tutti, comunque, animati da uno spirito che voleva portare all'eccellenza il realismo. Secondo alcuni ci saranno riusciti, secondo altri no, e ci sarà anche chi rimpiangerà le fisiche 2009. A queste persone dico fin d'ora: abbiamo deciso di intraprendere una strada nuova, diversa, e non torniamo indietro.

Tornando ai betatester, un grazie sincero a tutti.

Infine l'ultimo, ma forse più grande, grazie va a Stefano Cornachin. Stefano si è fatto carico di un lavoro veramente ciclopico, portato avanti con grande entusiasmo e passione, per portare a termine la vera marcia in più dell'utility: le nuove fisiche. Stefano, a nome mio e di Paolo, grazie.

Detto questo, passo ad elencarvi le novità introdotte dalla versione 2010 dell'utility.

- Nuove classi

- Nuove vetture

- Nuove fisiche

- Nuova prova speciale Sweet Lamb

Inoltre, vengono introdotte alcune nuove funzionalità, attualmente in fase "alpha":

- gestione dei danni tra le varie speciali

- l'utilizzo (offline) delle speciali in formato BTB

Sono state collaudate, per vostra informazione, anche altre funzionalità, non introdotte in questa fase poiché non ritenute ancora stabili come:

- Night mod

- Bank mod

Sono invece stati corretti numerosi bachi e resa più stabile l'utility.

La procedura da seguire per una corretta installazione è la seguente:

A) Per i nuovi iscritti o comunque per coloro che non hanno mai installato RBR-Online:

- Installate Richard Burns Rally

- Installate le patch v1.01 e v1.02

- Installate rbronline 2.6

- Lanciate l'updater

B) Per coloro i quali avessero utilizzato la 2.5:

- Installate rbronline 2.6 (sovrascrivendo l'installazione di rbr-online precedente)

- Lanciate l'updater

Attenzione: tutti i bachi che si dovessero presentare, dovranno tassativamente ed esclusivamente essere inseriti utilizzando questo sito:

http://trac.ghiboz.com/RBR-OnLine

Corredando la segnalazione con una descrizione dettagliata e precisa (magari anche corredata dalla configurazione del vostro pc), affiancandola ad uno o più screenshot del problema.

Si legga attentamente: tutte le segnalazioni relative a problemi scritte nel forum non verranno considerate (dunque non aspettatevi neanche risposte). usate tassativamente il sito sopracitato.

Potevo, infine, prima di indicarvi il link da cui scaricare l'utility, evitare di ringraziare Ghiboz? No, non posso, infatti lo faccio.

Perché quando è più vicina la voglia di mollar tutto piuttosto che andare avanti, quando il traguardo anziché avvicinarsi si allontana, quando gli stimoli sono più difficili da trovare, quando, insomma, si nota la differenza tra i piccoli ed i grandi uomini, tu dai sempre prova del tuo grande spessore, umano prima che tecnico. E' sempre un onore vivere al tuo fianco questa straordinaria avventura. Grazie Paolo.

http://www.rbr-online.it/

P.S.1: si, metteremo su dei free ogni giorno affinché possiate collaudare l'utility in maniera esaustiva

P.S.2: si, avrete tutto il tempo per provare le macchine nuove

P.S.3: si, la pubblicazione dei regolamenti verrà fatta nei prossimi giorni...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.