quale update mi consigliate? - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

quale update mi consigliate?

Recommended Posts

Posted

Ciao,

sinceramente li trovo molto validi tutti e due, a me quello di M4D gira meglio ma forse è solo una questione del mio PC ed anche la visuale cockpit è migliore su questo update.

Come visuale T-Cam preferisco quello di GPX.IT che mi sembra + realistica.

Come fisica per quel poco che me ne intendo preferisco quello di M4D ma non vedo molte differenze

Spero di averti aiutato a decidere.

Posted
Ciao,

sinceramente li trovo molto validi tutti e due, a me quello di M4D gira meglio ma forse è solo una questione del mio PC

Nel senso che è meno esigente in quanto a risorse hardware?

Tu che configurazione hai?

Ciao

Posted

...PIV 2400, NVIDIA GEFORCE 4 MX440, 512 MB RAM...

Mi sembra che la maggior fluidità si veda soprattutto nella visuale cockpit, come T-Cam non vedo grosse differenze invece.

Ciao

Guest castroneves
Posted

le ho scaricate entrambe e non c,è storia vince quella di m4driving :clap: mi da solo un piccolo problema con la visuale cockpit delle jaguar che sono minardi

Posted

Ciao,per favore,mi potreste inviare a crstanz@tin.it il file della fisica della patch di M4D?

Ho patchato GP4 gia' con la Megapatch,ma volevo provare anche qualche fisica diversa :P

POi una domanda:

visto che sono a casa e ho molto tempo libero perche' sono in convalescenza da un piccolo intervento,vorrei passare un po' di tempo con GP4 ,ma non ho ne la voglia ne la possibilita' fisica di usare il volante e vorrei usare i tasti...SI PUO' TOGLIERE l'aiuto allo sterzo?Mi da veramente fastidio!!! <_< (l' ho messo a zero nei controlli,ma ancora me lo segna sul volante a fianco degli aiuti guida che sono tutti OFF)

GRAZIE 1000!!! :clap: :rock:

Posted

Ciao

purtroppo è un problema che vorrei risolvere anch'io, ci smanetto un pò e ti faccio sapere....

Posted

C'e' l'opzione nel gp4 tweaker che mi hai consigliato tu...l'ho abilitata,ma non ho ancora provato....cmq c'e' :D