Jump to content

iRacers with High Safety Ratings Get In-Season Upgrades


VELOCIPEDE

Recommended Posts

iRacers with High Safety Ratings Get In-Season Upgrades

No one likes to wait, and beginning next month with the start of 2009 Season 4 iRacers who achieve a safety rating of 4.0 and fulfill minimum participation requirements will no longer have to wait for the end of a 12-week season to be promoted to the next higher license level

Link to comment
Share on other sites

Guest sandokan
iRacers with High Safety Ratings Get In-Season Upgrades

No one likes to wait, and beginning next month with the start of 2009 Season 4 iRacers who achieve a safety rating of 4.0 and fulfill minimum participation requirements will no longer have to wait for the end of a 12-week season to be promoted to the next higher license level

Link to comment
Share on other sites

Guest sandokan

esatto

grazie per la risposta!

Mi sembra una bellissima cosa ... cosi' finalmente potro' guidare la Radical sr8 (macchina con i "controfiocchi") eeeee dddddaaaiiiiiii... :sbava::thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Non la capisco questa cosa, ci sono piloti che pur di evitare la lotta in pista che potrebbe causare un minimo contatto e il conseguente calo di sr ti fanno addirittura passare e questi verrebbero premiati? Va contro qualsiasi principio del motorsport... :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

In iRacing è la correttezza in pista a determinare il tuo livello di patente, non le prestazioni. D'altronde anche nella vita reale, un pilota che fa incidenti ad ogni gara non andrà da nessuna parte (nè sarà mai un pilota veloce). In tutte le categorie ci sono i "lenti" di turno, non capisco dove sia il problema: per non parlare del fatto che c'è estremo bisogno di spingere alla correttezza nell'online racing, visto che non ci sono deterrenti di sorta a sfasciare macchine... ;)

Il premiare chi è corretto, peraltro, non implica che non si premi chi è veloce.

Link to comment
Share on other sites

In iRacing è la correttezza in pista a determinare il tuo livello di patente, non le prestazioni. D'altronde anche nella vita reale, un pilota che fa incidenti ad ogni gara non andrà da nessuna parte (nè sarà mai un pilota veloce). In tutte le categorie ci sono i "lenti" di turno, non capisco dove sia il problema: per non parlare del fatto che c'è estremo bisogno di spingere alla correttezza nell'online racing, visto che non ci sono deterrenti di sorta a sfasciare macchine... ;)

Il premiare chi è corretto, peraltro, non implica che non si premi chi è veloce.

Sul fatto della correttezza ti do ragione, ed è anche uno dei motivi per i quali corro online solo con i racing, però secondo me l'sr è troppo determinante, quasi ossessivo...Io penso di essere fondamentalemnte corretto ma per esempio oggi in una gara mi hanno tamponato e in fase di rimonta ho pizzicato la terra 6 volte per altro senza avere danni o rallentamenti però alla fine mi sono ritrovato un bel -2 (10 inc)mentre secondo me se avessi fatto una gara così nella realtà sarebbe stata valutata positivamente visto che comunque mi sono ritrovato al primo giro da secondo ad undicesimo e non per colpa mia e poi ha rimonato fino ad arrivare 6...Secondo me dovrebbe essere valutata anche la prestazione di un pilota (rispetto a quello che è il suo limite naturalmente) e la costanza con la quale questa prestazione viene raggiunta... :wink:

Edited by aced79
Link to comment
Share on other sites

Non la capisco questa cosa, ci sono piloti che pur di evitare la lotta in pista che potrebbe causare un minimo contatto e il conseguente calo di sr ti fanno addirittura passare e questi verrebbero premiati? Va contro qualsiasi principio del motorsport... :rolleyes2:

vengono premiati nel senso che gli vengono assegnate patenti superiori ma l'obiettivo del motosport e di iraicing dovrebbe essere vincere le gare e i campionati, non avere l'sr pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.