*Mercedes Benz World Racing:Synetic non delude...* - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

*Mercedes Benz World Racing:Synetic non delude...*

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

..........almeno dal punto di vista grafico.

Anche la giocabilita' sembra buona ma per valutare il grado di simulazione e' forse meglio testare per bene il tutto.

Tecnicamente e' uno dei racing game migliori per PC.

Veloce e fluido anche su sistemi non iperpompati e con poligoni e texture abbastanza notevoli.

Dalle foto su internet cmq si vede di che pasta e' fatto.

Per quanto riguarda le auto, c'e' tutto il parco macchine mercedes e circuiti molto vari(cittadino,montagna,autodromo,ecc...), e in alcune modalita' si possono prendere vari percorsi(per cui alcuni tracciati sono abbastanza lunghi).

Dal punto di vista della giocabilita' si puo' scegliere il grado di simulazione( da 0 fino a 100%) e si possono attivare o disattivare gli aiuti(ABS,controllo trazione ecc...).

Il gioco dovrebbe costare meno di altri titoli e presto ci saranno alcuni update come per es. il supporto multiplayer(almeno questo e' quanto ho letto in giro)

Per ora non posso dire di piu', ma vi lascio con alcune foto in game........ guardate il nick sulla targa....inconfondibile :asd:

mb1.jpg

mb2.jpg

mb3.jpg

Guardate l'asfalto o gli alberi, veramente notevole.

Posted

Ho letto su nextgame.it che le macchine non hanno riflessi :( . In che senso?

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted
Si ma... dal cockpit? :huh:

E come vedevi la targa?.......... :asd:

Cmq si ... ci sono 2 visuali esterne, una dal cockpit(carina ma le mani sul volante sono fisse e non si muovono...), una dal cofano e una che guarda direttamente sull'asfalto se non sbaglio.

Per i riflessi....dalle foto si vede gia' qualcosa... forse intendevano il tipo di riflessi usato?

Inoltre ci sono i danni visibili sulla carrozzeria e altre piccole cosette di contorno molto carine :)

Posted

Io lo sto già scaricando da una settimana... sono 1400 Mb! :D

Ciao VicVIper! ti aspetto in MSNger

Posted

La mercedes ha già le tasche più che ben rimpinzate di soldi per cui non mi sento la coscienza sporca e poi tanto so già che dopo una settimana lo cancello perchè non mi piace. Quindi per me è come se scaricassi una demo diciamo ehm... un po meno demo! :unsure:

:nascosto:

Guest Demolition_Man
Posted

La demo mi è piaciuta :rock: :rock: :rock:

Posted
La mercedes ha già le tasche più che ben rimpinzate di soldi per cui non mi sento la coscienza sporca e poi tanto so già che dopo una settimana lo cancello perchè non mi piace. Quindi per me è come se scaricassi una demo diciamo ehm... un po meno demo!  :unsure:

:nascosto:

la mercedes non si becca i soldi... (magari una percentuale)

i soldi li becca la synetic (che sono quelli che se li meritano)