Guest Michele Carta Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 LOBBY FIX ---------- Salve a tutti, volevo avvisare che da un pò di tempo il server che il gioco usava per la lobby è stato chiuso e ne è stato creato uno nuovo. Di seguito ci sono le istruzioni per far funzionare bene il gioco: 1- andate nella cartella C/Windows/System32/drivers/etc e indiciduate il file "hosts" 2- aprite il file col blocco note di Windows ed eliminate la riga che riporta i numeri e la scritta "127.0.0.1 localhost" 3- scrivete al posto della riga cancellata "81.3.59.61 www.gtl-server.net" 4- salvate e avviate il gioco, non dovreste avere problemi NOTA: se avete problemi a salvare il file dopo la modifica, copiatelo sul desktop, modificatelo e reinseritelo nella cartella originale, sostituendolo al vecchio Per problemi o dubbi scrivete su questo topic REGISTRATION FIX ---------------- Se hai appena comprato il gioco e ti devi registrare come nuovo utente, oltre alla procedura di sopra che ti permette di vedere la lista server, devi inserire al punto 3 anche la riga "81.3.59.61 www.gtl-server2.net"
Guest ID AYRTON Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 (edited) Salve a tutti, volevo avvisare che da un p Edited August 7, 2009 by ID AYRTON
Guest Gandhi Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 non riesco a connettermi on-line viene scritto....impossibile connettersi al server
Guest sema23 Posted September 22, 2009 Posted September 22, 2009 non riesco a connettermi on-line viene scritto....impossibile connettersi al server Anche io ho avuto lo stesso problema domenica.. non ho ancora risolto.
Monello Posted September 22, 2009 Posted September 22, 2009 non riesco a connettermi on-line viene scritto....impossibile connettersi al server Anche io ho avuto lo stesso problema domenica.. non ho ancora risolto. quoto riesco a giocare solo con i server di ...bude ma perch
Guest sema23 Posted September 22, 2009 Posted September 22, 2009 non riesco a connettermi on-line viene scritto....impossibile connettersi al server Anche io ho avuto lo stesso problema domenica.. non ho ancora risolto. quoto riesco a giocare solo con i server di ...bude ma perch
Guest Gandhi Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 adesso mi dice.....Errore generico,e non mi f
Guest Gandhi Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 (edited) ho provato a fare l'installazione di nuovo ma non mi fà neppure registrarmi? Edited September 25, 2009 by Gandhi
Recommended Posts