Jump to content

GTR Evo Prototype Mod v1.01


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mi sebra una conversione veramente fatta con il cu..lo!!! Scusatemi ma almeno le icone e i suoni messi al loro posto ci stava.

Link to comment
Share on other sites

Mi sebra una conversione veramente fatta con il cu..lo!!! Scusatemi ma almeno le icone e i suoni messi al loro posto ci stava.

Vero.. anche io ho problemi con il sound motore, qualche frenata si sente, ma come si guida senza rombo;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

perdonate l'ignoranza...:P ma quali sono i file da copiare ed incollare per dare voce alle macchine mute? per caso sono quelli con estensione .aud?

Link to comment
Share on other sites

perdonate l'ignoranza...:P ma quali sono i file da copiare ed incollare per dare voce alle macchine mute? per caso sono quelli con estensione .aud?

devi fare "copia" e "incolla" sul desk di un file .aud di una auto che senti il motore.. Togli il file .aud che non va e inserisci quello che hai copiato (sul desk) . Quando lo hai messo dentro nei files dell'auto "muta" lo "rinomini" esattamente come quello che non sentivi.

E' chiaro che fa schifo sentire il motore , ad esempio , della Porsche spyder con un suono non suo ma almeno senti un motore.

In ogni caso il mod funnziona tranne quando uso la Toyota GT1 in gara. L

Link to comment
Share on other sites

mod molto interessante ma fatta veramente con i piedi

non parlarmene....sto controllando tutti i giorni sul loro sito se esce una patch...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.