raz3r Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 (edited) Ciao a tutti innanzitutto mi presento Sono Daniele De Marco e anche se non ho mai postato (o quasi) su questo forum lo leggo da diverso tempo. Lavoro nel campo del progaming, ovvero del gioco online competitivo. Da poco tempo ho joinato lo staff di Radio Fragtime, una web-radio (anche web-tv con una trasmissione su SKY) sui videogiochi e sul netgaming. A Settembre insieme a Stefano Valle inaugurer Edited October 20, 2008 by VELOCIPEDE
Guest Il Pilota del Minnesota Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 (edited) Spero sia un errore perch Edited July 13, 2008 by Il Pilota del Minnesota
raz3r Posted July 13, 2008 Author Posted July 13, 2008 (edited) Beh si se parli di WCG ok , la EA porta sempre FIFA e qualche racing game arcade (NFS appunto), si vede che caccia i soldi Oddio, stavo guardando la lista giochi 2008..... quest'anno ai wcg c' Edited November 16, 2008 by raz3r
Guest Il Pilota del Minnesota Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 Io vorrei iniziare proprio da Fragtime (siamo in stretta collaborazione con Clanbas, anzi Clanbase Italia
raz3r Posted July 14, 2008 Author Posted July 14, 2008 Manco a farlo apposta stasera abbiamo trovato un buco in trasmissione per presentare il programma che partir
Recommended Posts