Jump to content

Watkins Glen Seventy Years


Steve Life

Recommended Posts

davvero un bel lavoro, provato con l' F1 Classic 1.6.

spero che tu riesca a risolvere il bug sul rettifilo tra la prima chicane ed il primo tornante dove l'ombra si allontana e si avvicina. Per il resto continua cos

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stefano, te sei na cometa.. :asd: ogni tanto passi e dai la pennellata...

So' che sono rognose le conversioni dalla roba Papy, piu' che altro per la gestione delle curve, che nei motori ISI e' statico, nun scala... modelli e quella curva rimane tale anche a 20km di distanza.

Kaemmer&c hanno sempre usato quel trick dinamico, dove la curva e' molto morbida (quindi piu' triangoli) solo nella zona dove siamo effettivamente con la vettura o dove la telecamera inquadra, andando a scalare mano a mano ci allontaniamo e viceversa insomma.

Ed ecco che tante conversioni presentano quelle spigolature in curva, sopratutto in tante conversioni da materiale Papy.

Non sono sicuro ma penso usi una base su curve bezier, poi l'interpolazione scala sulla distanza, forse Siev che e' uno smanettone puo' levarmi/ci sta curiosita', non c'ho mai lavorato con quel motore grafico ma a naso penso sia una roba simile.

Una volta ho provato con Clermont Ferrand a portarla 'di qua'.. , ad usare una arch resolution precisa, presentabile, inutile dirti che era una badilata di triangoli.

Il tuo compromesso va' bene, piste del genere andrebbero rifatte.. meriterebbero almeno.

Se hai dubbi vai pure di mailbombing, sopratutto con quella besssssstia di 3dsmax.

Domani la provo bene con l'Alfa GTA, non la guardo solo nel viewer.

Con le '65 l'ho consumata 'inchia c'ho fatto il solco. :winner:

ciau :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stefano, te sei na cometa.. :asd: ogni tanto passi e dai la pennellata...

So' che sono rognose le conversioni dalla roba Papy, piu' che altro per la gestione delle curve, che nei motori ISI e' statico, nun scala... modelli e quella curva rimane tale anche a 20km di distanza.

Kaemmer&c hanno sempre usato quel trick dinamico, dove la curva e' molto morbida (quindi piu' triangoli) solo nella zona dove siamo effettivamente con la vettura o dove la telecamera inquadra, andando a scalare mano a mano ci allontaniamo e viceversa insomma.

Ed ecco che tante conversioni presentano quelle spigolature in curva, sopratutto in tante conversioni da materiale Papy.

Non sono sicuro ma penso usi una base su curve bezier, poi l'interpolazione scala sulla distanza, forse Siev che e' uno smanettone puo' levarmi/ci sta curiosita', non c'ho mai lavorato con quel motore grafico ma a naso penso sia una roba simile.

Una volta ho provato con Clermont Ferrand a portarla 'di qua'.. , ad usare una arch resolution precisa, presentabile, inutile dirti che era una badilata di triangoli.

Il tuo compromesso va' bene, piste del genere andrebbero rifatte.. meriterebbero almeno.

Se hai dubbi vai pure di mailbombing, sopratutto con quella besssssstia di 3dsmax.

Domani la provo bene con l'Alfa GTA, non la guardo solo nel viewer.

Con le '65 l'ho consumata 'inchia c'ho fatto il solco. :winner:

ciau :D

Ciao Caro,

grazie mille per le belle parole ed i consigli...

Purtroppo ho potuto fare solo una semplice conversione, smanettare un po' qua e l

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

allora, primo scusatemi per il necroposting. Secondo,

Link to comment
Share on other sites

provato, che dire spettacolare, ottimo lavoro!

l'unica nota, ci vorrebbe un update x lo screen di caricamento, il layout visualizzato

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

grazie a chi l'ha uppato o segnalato il link. Seriamente non pensavo di avere una risposta cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.