Jump to content

GTR2: FIA GT 1997 mod (F1 Challenge conversion)


Guest Boa74

Recommended Posts

Guest Boa74

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2434

Qui trovate la "release" ufficiale dell'ennesimo carset di Wildman riguardante il primo campionato ufficiale FIA-GT.

Si tratta della conversione dell'omonimo mod per F1 Ch.

Se avete scaricato il BPR avrete notato che c'era pure questo in attesa di essere pubblicato.

P.S. io sto gia' editando varie cose per fare il campionato reale: i piloti hanno solo il cognome per esempio e i file .CAR hanno solo la classe ma non la presenza gara x gara o i cambi di vettura (MVR da McLaren a Lotus per esempio).

Ovviamente mancano le piste ma se le avete e volete sbattervi un po' si possono fare i .GDB per gare di 4h.

vetture incluse:

Mercedes CLK-GTR

McLaren F1 GTR Long-tail

McLaren F1 GTR Short-tail

Porsche 911 GT1

Porsche 911 GT1 Evolution

Panoz Esperante GTR-1

Lotus Elise GT1

Lister Storm GTL

Dodge Viper GTS-R

Macros Mantra LM600

Porsche 911 GT2

Porsche 911 GT2 Evolution

Venturi 600 LM

TVR Cerbera

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • enriko81

    4

  • Albi

    4

  • giaser

    4

  • styx

    2

Top Posters In This Topic

http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?t=30211

Qui trovate la "release" ufficiale dell'ennesimo carset di Wildman riguardante il primo campionato ufficiale FIA-GT.

Si tratta della conversione dell'omonimo mod per F1 Ch.

Se avete scaricato il BPR avrete notato che c'era pure questo in attesa di essere pubblicato.

http://files.filefront.com/FIA+GT+1997+10r...;/fileinfo.html

P.S. io sto gia' editando varie cose per fare il campionato reale: i piloti hanno solo il cognome per esempio e i file .CAR hanno solo la classe ma non la presenza gara x gara o i cambi di vettura (MVR da McLaren a Lotus per esempio).

Ovviamente mancano le piste ma se le avete e volete sbattervi un po' si possono fare i .GDB per gare di 4h.

Ciao sai se qualcuno ha convertito anche Helsinky?

Link to comment
Share on other sites

Mah, io Helsinki non l'ho mai vista per GTR2 cmq non ho neanche mai vista una porcata come questo mod e lo dico di cuore.

Passi che uno converta un modello 3d che non esiste per la piattaforma prescelta, come accaduto per la 911 GT1 ad esempio, pero' ###### miseriaccia infame in QUESTO SCHIFO DI MOD sono state convertite auto che in GTR2 GIA' C'ERANO!!!!

Si, sto urlando perche' NON ESISTE che nel 2008, su GTR2 si usino le 993 GT2 prese da un mod mediocre di F1 Challenge, stasera ne chiedero' le ragioni a Wildman perche' un po' mi puzza che uno che ha appena prodotto un pacchetto di 3 dico 3 stagioni Fia GT in un'unica release poi faccia una stupidaggine come questa.

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Ok, prendo atto che i francesi son tutti uguali. Capaci solo di convertire a manetta "alla ca220 di cane" come direbbe Rene' Ferretti (v.Boris) :asd:

Cioe' questo mi risponde che:

1. la 911 GT2 e' dei simbin... si vabbe' di 10 anni fa quasi...

2. si fa prima a convertire la macchina intera che a fare le skin (ma va?)

3. tanto quando si guida non si fa caso ai poligoni.

Cretino io che non rivaluto Formula 1 Grand Prix per Amiga allora...

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a guidare la 911 gt1, non riesco a farci un assetto decente, anzi non riesco a fare un assetto che mi faccia chiudere un giro a le mans..mi innervosisco perch

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho provata oggi giusto 10 minuti nel corto di Hockenheim (come Tiff Needell :asd:) facendo un assetto improvvisato e alla buona: aumentato il camber davanti (-4.5) e dietro (-2.6), aumentato la convergenza (-0.9 davanti e +0.60 dietro) messo le molle al massimo meno una ventina di unita', cioe' un paio di click e giravo sui tempi della AI tranquillamente.

Certo va continuamente corretta perche' passa dal sotto al sovrasterzo di continuo pero', considerando che non ho toccato il differenziale e colpevolmente non ho aumentato la barra anteriore, che e' la cosa che piu' fa andare in temperatura le gomme, direi che si puo' girare bene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.