Mercedes Benz Truck Racing - Evento 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mercedes Benz Truck Racing - Evento 3

Recommended Posts

Guest DC-Tox
Posted

Eccoci al terzo appuntamento organizzato con Mercedes Benz Truck Racing (vedi QUI per capire di cosa si tratta :) ).

L'appuntamento é per stasera GIOVEDI 28 AGOSTO a partire dalle ore 21:30 con, come al solito, ritrovo su ICQ o nella stanza di chat denominata "mbtr", accessibile con mIRC, WinVROC e dalla chat di netKar :D

Le prime due gare ci hanno permesso di provare con 4-5 giocatori, vedremo se stasera si potrà riempire la griglia con gli 8 truck :brum:

La pista sarà Lausizring, ovvero la terza nell'elenco tracciati del gioco originale, visto che seguiamo come sempre l'ordine del campionato...

Partecipate numerosi ;)

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

Come ho detto gia' a Ciopon, mi farebbe piacere partecipare.

Spero solo di non tornare a casa troppo tardi(in queste ultime settimane ci sono quasi sempre dopo le 23 e 30 :( ).

Cmq come arrivo mi connetto in chat e vedo se ci siete ancora :)

A dopuzzzzz

Guest DC-Tox
Posted

Visti i problemi di modem di qualcuno :rolleyes: rimandiamo tutto a domani sera, Venerdì 29 Agosto, ore 21:30.

Chi ancora non ha Team Speak lo scarichi qui (sito di teamspeak) che poi in chat ci si accorda sui canali da usare....abbiamo infatti scoperto che é molto meglio avere un programma di connessione vocale per gestire le entrate/uscite dal gioco ;)

EDIT Inutile installare Team Speak per MBTR, entra in conflitto appena si esce in pista... :(

Guest IronFly
Posted

grazie per aver rinviato la gara!

Non sono ancora riuscito a capire i vari crash di ieri, a parte una mia disconessione.

Forse è tweakmaster che resta in background e quindi dopo aver installato MBTR proverò a vedere se può essere quello.

In background uso anche il wingman control per il MOMO, vedrò se quello c'entra qualcosa anche se le altre volte non ha mai rotto le scatole.

peccato per Team Speak!!! La chat vocale funzionava veramente bene ieri notte a parte i nostri casini da osteria!! :D

a stasera

Guest DC-Tox
Posted
Peccato per Team Speak!!! La chat vocale funzionava veramente bene ieri notte a parte i nostri casini da osteria!! :D

Stasera possiamo fare un'altra prova con Team Speak: visto che chiuderlo e riaprirlo con MBTR aperto non si può (pena il crash del gioco), possiamo provare a disconneterci tutti dal server di TS subito prima di iniziare la sessione di gara, lasciando il programma però aperto.

Poi dovremmo, al termine della sessione, provare a riconnettersi al server di TS e vedere che succede.

Ho inviato una richiesta di aiuto al forum tedesco della Synetics....sperem

Guest IronFly
Posted

Ho reinstallato MBTR e in single player mi gira perfettamente.

Stasera riproviamo.

Ora riesco a far funzionare il volante anche senza wingman attivato! :D

Guest IronFly
Posted

Raga a quando la prossima?

io Mercoledì e forse Giovedì sono impegnato.

Vediamo se riusciamo a girare un pò come l'altra volta.

ciaooooo ;)

Posted

Se mi passa 'sto mal di testa pazzesco stasera poteri essere online.

Altrimenti da domani dovrei essere online tutte le sere dopo le 21:30 come al solito; tengo ICQ aperto per chi vuole unirsi al divertimento :brum:

Posted

Se mi aspettate, per le 22 e 30 arrivo anch'io.....

prima sono impegnato in un'altra sessione di guida:

fase30.jpg

:asd: