Consiglio MOD per nuovo arrivato - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio MOD per nuovo arrivato

Recommended Posts

Guest camullo
Posted

Ciao Ragazzi, ho appena installato Rfactor, mi sembra carino anche se io sono abituato a giocare a GTR2, mi consigliate una bella Mod da installare con vetture Turismo o Simile?

Ci sono delle Mod con le Formula 3000 ?

Grazie 1000

Posted

Mod imperdibili sono il F1 1979, il PCC 2007 o il CTDP 2006 (che uscir

Guest RedPassion
Posted (edited)

Ragazzi sto nella stessa situazione, appena iscritto su rfactorcentral, ho appena comprato rfactor, (da anni gioco a gtr1/2),...

Ho installato solo il modf1 1979.

Su rFactorcentral mi sento come un bimbo in un negozio di giocattoli, come se tutti questi giacattoli siano gratis. :rolleyes:

Non so che fare, che prendere, sono nell'imbarazzo totale. :imbarazzato:

Quindi chiedo a voi, grandi guru del simdriving,una lista di tipo 6-7 mod che non posso non installare

un grazie in anticipo...

P.S. sono accettate anche pi

Edited by RedPassion
Posted

allora.. in ordine sparso, quelle che secondo me meritano pi

Guest freghet
Posted

per le ruote coperte PCC2007, V8 supercar, Renault Megane, e se ce n'e' qualcun'altro imperdibile vorrei saperlo anch'io... grazie

Guest RedPassion
Posted (edited)

Grazie mille per i vostri consigli!Sono gi

Edited by RedPassion
Posted (edited)

ciao ragazzi mi spiegate un po come funziona il simulatore rfactor?

nel senso dove si acquista e quanto costa? i mod che si trovano in giro sono gratis e funzinanti oppure sono utilizzabili 30 giorni o sono piccole demo dimostrative?

L'istallazione dei mod

Edited by wolf3
Posted (edited)

@RedPassion: vai nella chat del gioco e scrivi ISI_BABYFACTORY.. in questo modo aumenterai soldi ed esperienza per poter acquistare tutte le auto che ti pare... per i circuiti, il sopracitato f1rft comprende un trackpack 2007 di cicruiti f1 fatto bene, altrimento la hall of fame di rfactor central pu

Edited by BoNI