Level-R - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

La software house ungherese Invictus ha rilasciato gratuitamente la prima versione open beta dell'interessante Level-R, un interessante simulatore di guida da giocare in multiplayer in stile gioco di ruolo. Per ora il rilascio

Posted

Sembra bello

Mi piace molto l'idea dei MMOG racing, in stile NFSU... longevit

Posted

non ci capisco niente, dopo aver passato il pomeriggio a scaricarlo (venti minuti) e aggiornarlo (tre ore) lo avvio, chiede seimila autorizzazioni al firewall ogni volta (nonostante abbia attivato l'opzione per ricordare l'autorizzazione data), si avvia e dopo il filmato di presentazione compare una finestra vuota (suppongo ci sia scritto qualcosa in nippo, non ho il carattere), clicco e il gioco torna al desktop...

Posted
non ci capisco niente, dopo aver passato il pomeriggio a scaricarlo (venti minuti) e aggiornarlo (tre ore) lo avvio, chiede seimila autorizzazioni al firewall ogni volta (nonostante abbia attivato l'opzione per ricordare l'autorizzazione data), si avvia e dopo il filmato di presentazione compare una finestra vuota (suppongo ci sia scritto qualcosa in nippo, non ho il carattere), clicco e il gioco torna al desktop...

Magari

Posted

lo sto scaricando,ma il giap mi sa che sara' un'ostacolo insormontabile!!!???

Posted

mah io ci ho rinunciato durante la registrazione mi richiede di mettere una password peccato che e' scritta in giapponese

e non posso immetterla vabbe' amen :vomit:

• 2 weeks later...
Posted

a me esce una finestra di window chw mi dice che non ho le autorizazzioni.

mah,sti jap sono strani

Posted
a me esce una finestra di window chw mi dice che non ho le autorizazzioni.

mah,sti jap sono strani

Level R E' solo la versione jap di Project Torque

Condividono anche i server

Posted

buona a sapersi

grazie

• 1 year later...