VELOCIPEDE Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 La software house ungherese Invictus ha rilasciato gratuitamente la prima versione open beta dell'interessante Level-R, un interessante simulatore di guida da giocare in multiplayer in stile gioco di ruolo. Per ora il rilascio
The Snake Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Sembra bello Mi piace molto l'idea dei MMOG racing, in stile NFSU... longevit
Guest MMx Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 non ci capisco niente, dopo aver passato il pomeriggio a scaricarlo (venti minuti) e aggiornarlo (tre ore) lo avvio, chiede seimila autorizzazioni al firewall ogni volta (nonostante abbia attivato l'opzione per ricordare l'autorizzazione data), si avvia e dopo il filmato di presentazione compare una finestra vuota (suppongo ci sia scritto qualcosa in nippo, non ho il carattere), clicco e il gioco torna al desktop...
fiestarlekin_99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 non ci capisco niente, dopo aver passato il pomeriggio a scaricarlo (venti minuti) e aggiornarlo (tre ore) lo avvio, chiede seimila autorizzazioni al firewall ogni volta (nonostante abbia attivato l'opzione per ricordare l'autorizzazione data), si avvia e dopo il filmato di presentazione compare una finestra vuota (suppongo ci sia scritto qualcosa in nippo, non ho il carattere), clicco e il gioco torna al desktop... Magari
pastone2810 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 lo sto scaricando,ma il giap mi sa che sara' un'ostacolo insormontabile!!!???
KingMarco Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 mah io ci ho rinunciato durante la registrazione mi richiede di mettere una password peccato che e' scritta in giapponese e non posso immetterla vabbe' amen
pastone2810 Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 a me esce una finestra di window chw mi dice che non ho le autorizazzioni. mah,sti jap sono strani
The Snake Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 a me esce una finestra di window chw mi dice che non ho le autorizazzioni. mah,sti jap sono strani Level R E' solo la versione jap di Project Torque Condividono anche i server
VELOCIPEDE Posted November 18, 2009 Author Posted November 18, 2009 disponibili la Golf V GTI e la VW Scirocco http://levelr.gamigo.com/
Recommended Posts