RACE 07: DOPPIA recensione by DrivingItalia.NET - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Space Marine
Posted (edited)

Ma la visuale dal casco non era in GP4?

Non mi pare che gp3 l'avesse

P.S: a me i menu di race piacciono, quelli di gtr2 son troppo cupi, sembra che li abbia disegnati un becchino :asd:

Edited by Space Marine
Posted
Ma la visuale dal casco non era in GP4?

Non mi pare che gp3 l'avesse

P.S: a me i menu di race piacciono, quelli di gtr2 son troppo cupi, sembra che li abbia disegnati un becchino :asd:

nn vorrei ricordare male ma nn credo visto che praticamente GP4 l'ho saltato a pi

Posted

i menu in un gioco sono sempre una questioni di gusti: io amo quelli di GTR2!

Ringrazio per i complimenti ^_^

Posted

Io l'ho provato poco, per

Posted

Leggete anche la mia recensione, non solo quella di Nicola. :smile:

Guest Deadeye
Posted

Letto entrambe le recensioni, sono sostanzialmente d'accordo con entrambe...si poteva fare di piu' dal punto di vista grafico e dell'IA

ora ho cominciato un campionato in single con le WTCC , vedere auto intraversarsi alla prima curva per un eccessivo uso del gas

da un lato mi fa piacere...dall'altro vivo ogni giro con l'angoscia di sentire "bandiera gialla nel settore..."

Comunque divertente anche il sistema di penalita' basato sui kg che vengono aggiunti alla propria vettura, piu' vinci piu' kg hai :rolleyes:

in questo modo ogni gara bisogna sudarsela. :biggrin:

Posted

Allora allora...dopo una breve sessione di gioco ieri sera posto di seguito le mie prime impressioni.

Iniziamo dai men

Guest Deadeye
Posted (edited)

Mmmm ho trovato un bug....bello grosso sulla pista di Porto...stavo svolegendo il mio campionato, quando arrivato su codesta pista

decido di saltare le qualifiche (per motivi di tempo) e partire subito con la gara....ovviamente partivo ultimo e...sorpresa...invece di mettermi in fondo allo schieramento in pista mi ha generato in mezzo alla campagna al di fuori di esso :ehhh: .

Dopo aver provato a rifare la partenza un paio di volte provo a passare a gara 2 e tak..di nuovo.

Ho dovuto abbandonare il circuito e passare oltre..spero sia stato un caso isolato. :blink:

Edit

Trovata la magagna...

Il problema sono il numero di avversari se si hanno contro 24 avversari (il max) accade il bug di poco sopra

basta invece passare a 23 avversari che si parte normalmente dal fondo dello schieramento.

Non oso immaginare le imprecazioni di chi gioca online e parte per ultimo :asd:

Edited by Deadeye