VELOCIPEDE Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 Potete leggere qui sotto l'elenco praticamente definitivo dei titoli racing che saranno presentati e mostrati alla prossima fiera Games Convention di Lipsia, dal 23 al 26 agosto prossimi. http://www.gc-germany.com/ Ferrari Challenge (Deep Silver) Flatout Ultimate Carnage Sega Rally Ferrari "project" (Blimey! Games) Race Driver One Juiced 2 MotoGP 07 Need for Speed ProStreet Nascar 08 RACE 07 Gran Turismo 5 Prologue
Guest Uff Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 Non vedo l'ora che arrivi il 23! Finalmente sapremo qualcosa di pi
pelice Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 sono anche curioso di vedere in movimento il motore grafico completamente nuovo che fa girare Race 07 (Lizard)... Anche di Project Ferrari sono curioso.. vorrei proprio vedere alcune immagini. sar
Guest Uff Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 Idem: non penso proprio useranno il Lizard per Race 07. Non avrebbe molto senso rilasciare decine di screen sul vecchio motore ISI salvo poi cambiare tutto a poche settimane dall'uscita. L'immagine mostrata con la BMW a suo tempo era probabilmente solo una dimostrazione di cosa potr
Oblivion Gohma Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 devo dire che la mia postazione guida assomiglia molto a quella dello screen... ... molto lontanamente :|:|:|:(...
Guest Uff Posted August 26, 2007 Posted August 26, 2007 In mezzo a milioni di trailer interessanti, del titolo Blimey! non si
Recommended Posts