Cigno Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Titolo: Adrenalina Pura Simulatore: libero Rieccoci, dopo una lunga pausa, con un nuovo Contest; Il titolo parla chiaro: cercate di rappresentare al meglio quell'attimo in cui una forte scarica di adrenalina vi percorre, in cui l'emozione prevale sulla coscienza, l'attimo in cui tutto si ferma per una frazione di secondo, e resta fotografato nella memoria per sempre! Sotto a chi tocca quindi, avete tempo fino a marted
Guest Johnny Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 (edited) beh se adrenalina si pu Edited May 8, 2007 by Johnny
VENTU Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 una staccata sbagliata, un intraversata.. il muro che si avvicina.. il volante che gira dalla parte opposta e il piede destro che affonda nel pedale.. ti sei salvato, ma ora si tratta di staccare... :!!:
Lor3x Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 (edited) Johnny, fortuna che hai sterzato dalla parte giusta altrimenti... Bentornato Cigno e bentornato Contest P.S. Come posso riprendermi le mie coppe d'argento (non pensate male... porcelloni! ) dei contest passati che in firma non mi si vedono pi Edited May 8, 2007 by Lor3x
Cigno Posted May 9, 2007 Author Posted May 9, 2007 Johnny, fortuna che hai sterzato dalla parte giusta altrimenti... Bentornato Cigno e bentornato Contest P.S. Come posso riprendermi le mie coppe d'argento (non pensate male... porcelloni! ) dei contest passati che in firma non mi si vedono pi
Lor3x Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Le coppette posso rifartele io, devi dirmi a quali Contest si riferiscono.... E allora ragazzi, ancora cos
Recommended Posts