Opel corsa A 1992 mod - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...orsa%20A%201992

:!!: ahahhaha questo ci mancava :asd:

Edit: il modello non è un granchè (anzi...) però è divertente, l' auto perde molto il cùlo, e gli a volte avversari si rigirano sul rettilineo mentre tentano un sorpasso :asd:

sotto il lato della personalizzazione è molto vario, si può tuningzarla con scarichi, estetica e motori diversi! :asd:

Edited by CaymanBlue
Guest Peter82
Posted

Sono l'unico a pensare che questi mod non hanno ragione di esistere, come tanti altri??? (vedi quello dei cessi &company) :angry2:

Non riesco a capire come si fà a perdere tempo e risorse per questi lavori e non sfruttare al massimo rfactor per quello che può dare.

MMMMHA!!!

Guest Ephisius
Posted

NOOOOO

io questa macchina l'ho avuta :asd:

Guest lele19871
Posted

io l'ho ancora...(fino a maggio)

che figataaaaaaaaaa...ho le lacrime agli occhi!!!!!!

Guest spreng
Posted
Sono l'unico a pensare che questi mod non hanno ragione di esistere, come tanti altri??? (vedi quello dei cessi &company) :angry2:

Non riesco a capire come si fà a perdere tempo e risorse per questi lavori e non sfruttare al massimo rfactor per quello che può dare.

MMMMHA!!!

Bah ognuno è libero di fare i mod che vuole... allo stesso modo tu sei libero di non scaricarlo :D

Posted

MMMMHA!!!

io ti quoto...

infatti da diversi giorni ormai rfactor nn è + installato sul mio HD...

ciaoz

Guest alexander
Posted

io non capisco perche togliete r factor dal vostro pc per colpa di questi mod assurdi, avete ragione a dire che questi mod non valgono niente ma nessuno dice di instalarli per forza. io sul mio r factor ho messo i mod che valgono ,con quelli che so che gioco sia on line che off non mi metto a inserire il mod del opel corsa ho dei cessi ,poi ognuno e libero di fare cio che vuole ma leggere che addirittura togliete r factor per queste cose mi sembra eccessivo.

Guest Max (ITA)
Posted

MMMMHA!!!

io ti quoto...

infatti da diversi giorni ormai rfactor nn è + installato sul mio HD...

ciaoz

esagerato ;-)

Guest Peter82
Posted

MMMMHA!!!

Bah ognuno è libero di fare i mod che vuole... allo stesso modo tu sei libero di non scaricarlo :D

Hey Spreng, io mica ho detto che ha violato qualche regola o fatto un mod contro qualcuno!!!

Il ragionamento sotto le mie parole era quello che invece di fare mod con l'intenzione di qualcosa di costruttivo per on-line racing, fanno dei mod che non centrano un ca@@o, occupando posto e togliendo l'attenzione su altri lavori.

Io suggerirei ai gestori di rfactorcentral di mettere la sezione cazzeggio anche per i mod, almeno questi "cessi" stanno lì comodi comodi da soli... :dente:

@Zakke - mi spiace che ha fatto una cosa così drastica, ricordati che rfactor ha il miglior netcode attualmente in uso, e se installi i mod giusti ti diverti quanto vuoi, perchè penso che hai la più ampia scelta di auto possibili, dalle formula alle turismo e tante altre...

Insomma io ho solo quello e se ti devo dire la verità, non sento molta necessità di prendermi GTR, RACE o NetKAR!!! :wink:

Posted

non so quanto possa essere ben fatto per quanto riguarda la fisica (mai provato tale auto), ma nonostante la bruttezza grafica l'ho trovato ben più divertente di mod più blasonati...