Jump to content

...in arrivo POWER RACING Gripsave simulation cockpit


Guest NoJento

Recommended Posts

Guest NoJento

Ciao ragazzi , sto' mettendo in commercio una postazione esagerata , e siccome il sito va' per le lunghe , vi faccio vedere una foto in anteprima , qui' a Drivigitalia .

Nell'attesa che questo benedetto sito sia pronto , in cui vi mostrero tutte le potenzialita' di PRG ,

vorrei gentilmente sapere le vostre prime impressioni , e quanto sareste disposti a spendere , escludendo la modella .

Il portatastiera/mouse , con lampada usb 8 led in tinta , sara' in commercio .

Il volante/pedaliera della foto e' il mio , ma ho un'altro MOMO FORCE , praticamente nuovo che vendo insieme a PRG : fantastico volante !

Ringrazio tutti per la collaborazione .

Raffaele

post-8252-1172879246_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest kolortime

Personalmente prediligo le postazioni snelle senza cockpit intorno,quindi questa mi piace subito... credo infatti che serva solo agli occhi avere della resina intorno e la spesa non ne vale...questa postazione è molto interessante, snella,tecnica,bella lascelta del rosso, ma io la prevederei anche nera cosai' da stridere meno in certi ambienti.

Non gradisco la grafica del sedile, che avrei lasciato standard nero tipo kart o con il logo al centro in altro della vs. azienda, quella grafica rende il tutto troppo "giocattoloso" e non si tratta di un giocattolo.

SEDILE : da un esperto pilota reale e sim racer con gli attributi (manfredx) ho chiesto tempo fa l'opinione sul sedile contenitivo....secondo lui è inutile in quanto la forza g non c'e'....certo, un bel sedile contenitivo da kart o rally aiuta la vista d'insieme ma serve veramante..?.personalmente non sono in grado di dirlo, sono un SIM RACER ancora troppo inesperto.

Aspetiamo il Vs prezzo e se il prodotto fosse commercializzabile noi di kolortime (grafiche caschi e immagine integrata per team) potremmo essere interessati a promuovere il prodotto nei nostri mezzi promozionali. (sito, e shop e brochure)

rimaniamo in contatto.

info@kolortime.com

www.kolortime.com (sito in costruzione, visibile solo home page.)

Kolortime .

Link to comment
Share on other sites

Guest Xguard
Il volante/pedaliera della foto e' il mio , ma ho un'altro MOMO FORCE , praticamente nuovo che vendo insieme a PRG : fantastico volante !

hai un pm... fammi sapere!

ciao.

:!!:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Ciao ragazzi , sto' mettendo in commercio una postazione esagerata , e siccome il sito va' per le lunghe , vi faccio vedere una foto in anteprima , qui' a Drivigitalia .

Nell'attesa che questo benedetto sito sia pronto , in cui vi mostrero tutte le potenzialita' di PRG ,

vorrei gentilmente sapere le vostre prime impressioni , e quanto sareste disposti a spendere , escludendo la modella .

Il portatastiera/mouse , con lampada usb 8 led in tinta , sara' in commercio .

Il volante/pedaliera della foto e' il mio , ma ho un'altro MOMO FORCE , praticamente nuovo che vendo insieme a PRG : fantastico volante !

Ringrazio tutti per la collaborazione .

Raffaele

post-8252-1172879246_thumb.jpg

Mitico c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.