redi Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 chiedo per cortesia dove posso trovare i files per sbloccare praticamente tutto, purtroppo io non gioco on line,quindi
Cigno Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Scrivi ISI_BABYFACTORY nella chat nella giornata dei Test, d
Guest hiroshi976 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ...cignuzzo ... sai che ho l'impressione che non hai capito la domanda!!! Mi sa' che non gli interessa ISI_BABYFACTORY.......... ma magari sbaglio io....
Cigno Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Beh, per sbloccare io capisco solo quello......cos'altro si potrebbe sbloccare? Poi non saprei...aspettiamo....
redi Posted January 27, 2007 Author Posted January 27, 2007 Beh, per sbloccare io capisco solo quello......cos'altro si potrebbe sbloccare? Poi non saprei...aspettiamo.... infatti hai capito giusto,grazie, anche se proprio nn riesco, vado nella casella cheat,su monitor,visto ke nn sono online,quindi fleggo e assolutamente nn mi da la possibilit
Cigno Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Devi cliccare una volta nello spazio nero sotto lo schermo della chat, e vedrai comparire il cursore lampeggiante in stile DOS per scrivere, dopodich
redi Posted January 27, 2007 Author Posted January 27, 2007 Devi cliccare una volta nello spazio nero sotto lo schermo della chat, e vedrai comparire il cursore lampeggiante in stile DOS per scrivere, dopodich
Recommended Posts