Jump to content

NUOVO Rivoluzionari Campionato F1 by F1career


mafredx

Recommended Posts

ho il piacere di annunciare a tutti gli amici del forum (molti ne erano gia' a conoscenza), che si sono aperte le iscrizioni a quello che si preannuncia come la maggiore novita' nel campo dei campionati mondiali on-line di f1

si tratta di un Format rivoluzionario che sicuramente coinvolgera' in un modo nuovo tutti i partecipanti.

La mia prima stagione agonistica Virtuale di prova nel campionato di f1career ha messo in luce aspetti assolutamente irreali di una competizione automobilistica e proprio su questi punti ho deciso di cambiare il format e creare quello che sara' il campionato 2007 (che parte a meta' febbraio), con nuove idee che ricreino il piu' possibile le sensazioi di un vero week end di gare.

In breve, prendiamo ad esempio la realt

Link to comment

grazie x gli auguri....ma spero di vedervi negli iscritti...cosi' possiamo divertirci insieme.

ps.

ho pronto un pakketto di setups stellari x i nuovi iscritti da usare nelle varie tipologie di piste :winner:

Link to comment
grazie x gli auguri....ma spero di vedervi negli iscritti...cosi' possiamo divertirci insieme.

ps.

ho pronto un pakketto di setups stellari x i nuovi iscritti da usare nelle varie tipologie di piste :winner:

cesare grazie per l'invito ma ovviamente io sar

Link to comment
Guest alexander

posso dare una dritta per il campionato se posso.perche non dateuna penalizzazione a chi rompe il motore.nella formula 1 chi cambia il motore viene penalizato di 10 posti in griglia,cosi facendo si renderebbe piu realistico poi non so fate voi

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.