VELOCIPEDE Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Il team ISI ha annunciato oggi la prossima uscita di una nuova versione aggiornata dell'eccellente rFactor, che si chiamer
Guest Uff Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Come disse Zanardi alla presentazione del suo libro (parafrasando a sua volta Marco Melandri)... non c'ho capito niente, ma
Diablo Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Come disse Uff, non c'ho capito niente! Supportera' soltanto i Core 2 Extreme, o anche i Core 2 Duo? E soprattutto, sara' "compatibile" con l'attuale rFactor (mod, piste, server ecc) o e' da considerarsi una specie di rFactor2? Cmq pare una bella notizia vederlo progredire.
Guest $ochmaker Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Woww queste sn le news che mi rendono felice ! Thanx Velocipede
pelice Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 a me sembrano tante parole per dire che hanno introdotto la tecnologia dei ventilatori e delle luci della Philips (vedetevi il video.. mi viene da ridere a pensarmi davanti al pc con ventilatori, lucette, braccialetti) e hanno messo di default il valore +proc nell'exe oltre ad avere messo tutti gli addon rilasciati insieme.. insomma tante parole e poca sostanza.. ah il marketing!! (cmq spero di sbagliarmi )
Andy Hunt Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 a me sembrano tante parole per dire che hanno introdotto la tecnologia dei ventilatori e delle luci della Philips (vedetevi il video.. mi viene da ridere a pensarmi davanti al pc con ventilatori, lucette, braccialetti) e hanno messo di default il valore +proc nell'exe oltre ad avere messo tutti gli addon rilasciati insieme.. insomma tante parole e poca sostanza.. ah il marketing!! (cmq spero di sbagliarmi ) Mi sa che pelice ha ragione.....azz
Guest hiroshi976 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 .....ma fatemi capire...dovremo acquistare una nuova versione di rfactor??? ...O meglio niente compatibilita' tra le due??
Guest nickname Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 a me sembrano tante parole per dire che hanno introdotto la tecnologia dei ventilatori e delle luci della Philips (vedetevi il video.. mi viene da ridere a pensarmi davanti al pc con ventilatori, lucette, braccialetti) e hanno messo di default il valore +proc nell'exe oltre ad avere messo tutti gli addon rilasciati insieme.. insomma tante parole e poca sostanza.. ah il marketing!! (cmq spero di sbagliarmi ) Che video?
matthi87 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Vedremo vedremo, certo, se veramente ci sono miglioramenti con i Core2Duo me lo compro subitosenza pensarci 2 volte, anche come premio di uttte le ore che mi ha regalato (
Recommended Posts