Nuovo rFactor Special Edition 2006 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo rFactor Special Edition 2006

Recommended Posts

Posted

Il team ISI ha annunciato oggi la prossima uscita di una nuova versione aggiornata dell'eccellente rFactor, che si chiamer

post-2-1168378421_thumb.jpg

post-2-1168378869_thumb.jpg

Posted

Come disse Zanardi alla presentazione del suo libro (parafrasando a sua volta Marco Melandri)... non c'ho capito niente, ma

Posted

Come disse Uff, non c'ho capito niente! :P

Supportera' soltanto i Core 2 Extreme, o anche i Core 2 Duo? E soprattutto, sara' "compatibile" con l'attuale rFactor (mod, piste, server ecc) o e' da considerarsi una specie di rFactor2?

Cmq pare una bella notizia vederlo progredire. :)

Guest $ochmaker
Posted

Woww queste sn le news che mi rendono felice !

Thanx Velocipede

Posted

Domanda forse stupida: ma per chi non

Posted

a me sembrano tante parole per dire che hanno introdotto la tecnologia dei ventilatori e delle luci della Philips (vedetevi il video.. mi viene da ridere a pensarmi davanti al pc con ventilatori, lucette, braccialetti) e hanno messo di default il valore +proc nell'exe oltre ad avere messo tutti gli addon rilasciati insieme..

insomma tante parole e poca sostanza.. ah il marketing!!

(cmq spero di sbagliarmi ;) )

Posted
a me sembrano tante parole per dire che hanno introdotto la tecnologia dei ventilatori e delle luci della Philips (vedetevi il video.. mi viene da ridere a pensarmi davanti al pc con ventilatori, lucette, braccialetti) e hanno messo di default il valore +proc nell'exe oltre ad avere messo tutti gli addon rilasciati insieme..

Mi sa che pelice ha ragione.....azz

Guest hiroshi976
Posted

.....ma fatemi capire...dovremo acquistare una nuova versione di rfactor???

...O meglio niente compatibilita' tra le due??

Guest nickname
Posted

Che video?

Posted

Vedremo vedremo, certo, se veramente ci sono miglioramenti con i Core2Duo me lo compro subitosenza pensarci 2 volte, anche come premio di uttte le ore che mi ha regalato (