voodoochile Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Per abilitare entrambe le cpu in gtr2 sulla stregua della stringa "+fullproc" utilizzata in Rfactor, bisogna porcedere così: Aprire GTR alt+tab e tornare al desktop ctrl+alt+canc e cliccare su task manager processi cercare il processo di GTR e cliccare col destro, selezionare "set affinity" (o il corrispondente...ho windows in inglese, cmq è l'ultima voce). spuntare le due cpu e dare ok. Purtroppo va fatto ogni volta. Trovato su rsc
Guest Joseph Manters Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Molto interessante... grazie mille!
Guest Uff Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Per abilitare entrambe le cpu in gtr2 sulla stregua della stringa "+fullproc" utilizzata in Rfactor, bisogna porcedere così: Occhio che quella modfica, se ben ricordo, non abilitava i dual-core, bensì faceva sfruttare più intensamente un solo core tra i due, proprio perchè il supporto per il dual manca.
Guest brasky Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 il mio 4400 non funge in questa maniera PD PD PD
Guest FlyingV Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 uhm..alt..spiegate bene bene sta robetta please gi
voodoochile Posted November 14, 2006 Author Posted November 14, 2006 (edited) Non Edited November 14, 2006 by voodoochile
BullsEye Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 premetto che non ho un processore dual core...ma ho letto spesso in giro che se un codice non
Recommended Posts