VELOCIPEDE Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 - Car modells of 2006 (11 teams, 22 cars) - V8 engines with ~770 LE - 3D arms on the steering wheel - Pit crew made by Panoz4prez - Sounds - 10 programmed engine characteristics - Fixed pace lap, as well as safety car speed - Working starting automata - Parc Ferme rules (there is tire change) Author: Spet http://www.hsw.hu/index.php?headlinesid=8316 [attachmentid=16589]
Guest Alfasport Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 In download...poi posto impressioni...
Guest mattxxx Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 (edited) Commento: Volanti alcuni ripescati dal ctdp e sinceramente se lo potevano evitare, addirittura la williams ha il segno BMW LOL. Display della mclaren che non funziona, toro rosso con una texture mancante dietro il volante e si vede il rosa del materiale del modello 3d. Comunque esternamente non sono male, ci sono anche vetture fatte bene come ferrari e renault mi son sembrate. Graficamente leggero. Il suono mi ha impressionato positivamente e la fisica, anche se non mi sbilancio nel giudicarla dovrei provare di pi Edited November 5, 2006 by mattxxx
Guest Alfasport Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 (edited) Provato 10 minuti ecco i pro e i contro. PRO -Braccia che si muovono -Vetture fatte bene nel complesso voto:8.5 -Sound -Non pesa molto sulla grafica (95fps) -Volanti(anche se scopiazzati) CONTRO -Fisica molto sullo stile Formula IS -Gomme della F IS -Mancanza dei caschi ufficiali -Cronometro che non funziona,ti da soltanto il tempo finale. Ora tocca a voi... Edited November 5, 2006 by Alfasport
Luca Bise Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 almeno abbiamo il primo Mod F1 della stagione 2006 della serie quelli che aspettano il CTDP 06 F1!!!Sonoro da paura e divertente!!
Guest Alfasport Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 Ho trovato un altro "difetto" il volante della toro rosso
Guest lucatuz Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 (edited) Mi sembra di capire che sono l'unico a cui le ruote della Formula IS sembrano migliori di quelle del CTDP vero? Ma piuttosto i modelli 3d delle macchine sono nuovi o vengono usati quelli della Formula IS? Edited November 6, 2006 by lucatuz
sterla Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Mi sembra di capire che sono l'unico a cui le ruote della Formula IS sembrano migliori di quelle del CTDP vero? Ma piuttosto i modelli 3d delle macchine sono nuovi o vengono usati quelli della Formula IS? secondo me sono nettamente migliori soprattutto nei riflessi
Recommended Posts