Steve Life Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Sul mio sito: http://www.stevelife.com/
Steve Life Posted September 25, 2006 Author Posted September 25, 2006 bello. ma qual'era il bug 3d? Ho eliminato questo spigolo bianco che entrava in pista. bello. ma qual'era il bug 3d? Ho eliminato questo spigolo bianco che entrava in pista.
Guest Djmitri Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Una domanda, anche se nn ha niente a che fare con questa cosa.... Tempo fa c'era una variante della Pista di Monza, ma con le chicane, delle gomme, in modo da non far tagliare le medesime...era denominata Turismo o una cosa del genere. Che fine ha fatto? Ho provato a cercare un po nel forum, ma nn ho trovato niente... Non
Magnus Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Una domanda, anche se nn ha niente a che fare con questa cosa.... Tempo fa c'era una variante della Pista di Monza, ma con le chicane, delle gomme, in modo da non far tagliare le medesime...era denominata Turismo o una cosa del genere. Che fine ha fatto? Ho provato a cercare un po nel forum, ma nn ho trovato niente... Non
Guest Antares Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Domanda per la pista di Monza: da rFactor Central ho scaricato i files Brianza Turismo layout by lele19871 e Brianza Logo Update by Barnestoya.....per il primo ho capito che Edited September 26, 2006 by Antares
Guest Djmitri Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Se non erro, dovrebbero essere i cartelloni pubblicitari Per quanto riguarda il posizionamento...credo, ma non sicuro al 100%, vanno messi nella Main Directory di Brianza. X
Recommended Posts