chris71 Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Ricordo che in una delle vecchie versioni di R-factor il passaggio da giorno a notte era graduale, ossia avveniva una impercettibile "sfumatura" dal cielo diurno a quello serale e notturno senza che si avvertisse alcuno stacco. Da quando ho invece reinstallato R-factor nell'ultima versione non riesco pi
Guest thunder64 Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Ricordo che in una delle vecchie versioni di R-factor il passaggio da giorno a notte era graduale, ossia avveniva una impercettibile "sfumatura" dal cielo diurno a quello serale e notturno senza che si avvertisse alcuno stacco. Da quando ho invece reinstallato R-factor nell'ultima versione non riesco pi
chris71 Posted August 19, 2006 Author Posted August 19, 2006 Ricordo che in una delle vecchie versioni di R-factor il passaggio da giorno a notte era graduale, ossia avveniva una impercettibile "sfumatura" dal cielo diurno a quello serale e notturno senza che si avvertisse alcuno stacco. Da quando ho invece reinstallato R-factor nell'ultima versione non riesco pi
mlucky Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 (edited) Ti ringrazio Thunder ma ...mmhh, no, non ha a che vedere con lo scalare del tempo . Infatti ricordo bene che anche se facevo accellerare il tempo quando ero in pista e me ne stavo a bordo pista osservndo il cielo, il passaggio del cielo giorno-notte era comunque graduale (i due cieli sfumavano l'uno nell'altro). Infatti SKY.rar Edited August 19, 2006 by mlucky
chris71 Posted August 20, 2006 Author Posted August 20, 2006 Perfetto, adesso che ho inserito il file allegato da mlucky funziona!!!
Recommended Posts